-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
laura71
vorrei sapere se avete avuto gli stessi miei problemi. auto di 8 mesi e dopo il freddo di questo mese un gorno visto, il freddo, rimbocco acqua tergicristallo con aggiunta di alcool visto che acqua nel tubicino è gelata ne esce un goccio da serbatoio. asciugo poi accendo macchina per sghiacciare tubicino ma auto non si mette in moto. motorino di avviamento si mette in moto ma auto non si accende nessuna spia luminosa segnala anomalia. allora chiamo carro attrezzi che porta ad autofficina autorizzata. dpo 6 giorni dice problema essere sensore pressione gasolio cambia pezzo. ritiro auto e dopo pochi chilometri mentre esco da parcheggio, quindi con auto in moto, si spegne e non si riaccende. stesso problema per cui l'avevo portata. richiamo centro assistenza questa volta la portiamo ad altra autofficina che dice di provare a mettere additivo nel gasolio viso il freddo si puo' essere ghiacciata la parte di acqua presente. l'auto si mette in moto ma sempre dpo pochi chilometri sempre mentre è in moto si spegne. ora è presso autofficina per ceck-up-. sono in attesa. ma ho idea sia un difetto di fabbrica viso che il carro attrezzi che ogni volta mi è venuto a prendere dice che non è la prima che gli capita di prelevare per stesso problema. vorrei sapere vostro parere.
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: