Vai al contenuto
  • 0

C-Max 1.6 90cv


laura71

Domanda

vorrei sapere se avete avuto gli stessi miei problemi. auto di 8 mesi e dopo il freddo di questo mese un gorno visto, il freddo, rimbocco acqua tergicristallo con aggiunta di alcool visto che acqua nel tubicino è gelata ne esce un goccio da serbatoio. asciugo poi accendo macchina per sghiacciare tubicino ma auto non si mette in moto. motorino di avviamento si mette in moto ma auto non si accende nessuna spia luminosa segnala anomalia. allora chiamo carro attrezzi che porta ad autofficina autorizzata. dpo 6 giorni dice problema essere sensore pressione gasolio cambia pezzo. ritiro auto e dopo pochi chilometri mentre esco da parcheggio, quindi con auto in moto, si spegne e non si riaccende. stesso problema per cui l'avevo portata. richiamo centro assistenza questa volta la portiamo ad altra autofficina che dice di provare a mettere additivo nel gasolio viso il freddo si puo' essere ghiacciata la parte di acqua presente. l'auto si mette in moto ma sempre dpo pochi chilometri sempre mentre è in moto si spegne. ora è presso autofficina per ceck-up-. sono in attesa. ma ho idea sia un difetto di fabbrica viso che il carro attrezzi che ogni volta mi è venuto a prendere dice che non è la prima che gli capita di prelevare per stesso problema. vorrei sapere vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

auto in garanzia immatricolata 8 mesi fa. mentre l'auto è in marcia si spegna e non si riaccende. prima officina ford ha cambiato pezzo, dice problema sensore pressione gasolio, ma poblema non risolto ora auto presso altra officina ma non trovano il problema. avete avuto anche voi stesso problema? penso sia un difetto di fabbrica. :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao : Dunque se ho capito bene la macchina no ti si mette in moto giusto ?

Di solito sui diesel c'e una valvola che impadisce al circuito di svuotarsi , e di solito non'e elettrica ma si apre con la depressione creata dalla pompa per poi richiudersi subito dopo che la pompa smette di funzionare .... se si inceppa una volta che finisce il gasolio nel circuito la macchina si spenge ... inoltre se il circuito rimane senza gasolio e' necessario lasciare la chiave girata almeno una trentina di secondi per permettere alla pompetta (bassa pressione ) di riempire nuovamente il circuito

magari non c'entra ma i sintomi sono corrispondenti io un'occhiata c'e la farei dare !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.