Vai al contenuto
  • 0

Campagna richiamo Mito JtdM


El Matador

Domanda

Stamani mi è arrivata la lettera relativa al richiamo 5346/1/01.

... a causa di una possibile non conformità del lay out vano motore in alcuni casi il cablaggio dell'iniezione potrebbe interferire con la staffa di supporto della centralina iniezione, con conseguente usura e/o danneggiamento ...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non è un vero e proprio richiamo, è una Campagna di Servizio Best Service. L'intervento a tempario richiede un'ora di lavoro, si tratta di modificare leggermente il percorso del cablaggio iniezione, applicando un guidacavo a gomito subito dopo il connettore della centralina, aggiungendo una molletta fissacavo, e modificando la piegatura della staffa della centralina da 90° a 110°. Inoltre verranno verificati il corretto inserimento del corrugato nella canalina precablato motore, e il posizionamento di un gommino sul cablaggio.

Se il tuo numero di telaio è pari o inferiore a 1023952 probabilmente verrà eseguita anche la campagna 5356, che prevede un aggiornamento della centralina controllo motore per evitare possibili assorbimenti anomali di corrente.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.