Vai al contenuto

Alfa Romeo Junior Coupè (?) (Notizie)

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Il perchè non abbia voluto non posso scriverlo, posso solo dirvi che i ragazzi del CS sono imbufaliti, ed ormai quasi tutti obbligati sulla A4 in direzione ovest...

Tra l'altro sarebbe stata praticamente a costo 0, visto che i lamierati erano gli stessi di 955 a parte metà tetto ed il portellone. Il muso è quello della GTA, è ben + bassa e filante.

La 955 Cabrio aspetta solo delibera.

Grazie per queste info, è esattamente quello che stavo per chiederti...

E le tue risposte aumentano il mio rammarico, dovuto al fatto che non sia destinata ad uscire dal CS. Descritta così, sembra che annulli le riserve che ho riguardo a MiTo.

Forse Reitz, con la nomina di Cravero, prova a presentargliela ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sa che Cravero l'ha vista... bisogna vedere quanta libertà ha di fare qualcosa ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Come si imbufaliscono, si "sfufaliscono".......

Voglio dire, non è che se fra 1000 e 1000 splendide proposte ( e non ne dubito....), bisogna realizzarle tutte, o si è obbligati, altrimenti mi fa il broncio, il creativo di turno......(che poi, morto uno, se ne assume un'altro)....

C'è da dire però, che negli anni scorsi, i "capi", non hanno recepito tante potenzialità.....e la lista si è allungata.

Credo che la stessa situazione sia nelle altre case automobilistiche, e magari tutte le realtà non le conosciamo.......

Link al commento

Come si imbufaliscono, si "sfufaliscono".......

Voglio dire, non è che se fra 1000 e 1000 splendide proposte ( e non ne dubito....), bisogna realizzarle tutte, o si è obbligati, altrimenti mi fa il broncio, il creativo di turno......(che poi, morto uno, se ne assume un'altro)....

C'è da dire però, che negli anni scorsi, i "capi", non hanno recepito tante potenzialità.....e la lista si è allungata.

Credo che la stessa situazione sia nelle altre case automobilistiche, e magari tutte le realtà non le conosciamo.......

siamo da'ccordissimo sul fatto che su 1000,2000....n progetti non tutti possono essere sviluppati ma è anche vero che tarpare sempre le ali ad un designer, stilista, architetto o chi per loro sia alquanto frustrante e tu Santiago:D con le tue opere sei l'eccezione alal regola:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Mi sa che Cravero l'ha vista... bisogna vedere quanta libertà ha di fare qualcosa ;)

Beh però il costo dell'operazione, se è così basso come dici, sarebbe più che ampliamente ripreso in termini di immagine, e completerebbe insieme alla cabrio la gamma delle piccole... Non penso che siano così ottusi da non capirlo (o almeno lo spero)... Io credo che magari non fra poco, ma forse se a fine anno la situazione un po' migliora allora potremmo avere qualche chance che il progetto sia esaminato e forse deliberato...

Sono forse troppo ottimista e troppo fuori dall'affaire fiat?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Alla fine totalmente del cs alfa in questo decennio cosa è uscito?.....8c :):) e mito:(:(, 147 è del 2000 ma disegnata nello scorso decennio.

Cmq con lo sbocco usa secondo me questa mito cabrio la fanno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Alla fine totalmente del cs alfa in questo decennio cosa è uscito?.....8c :):) e mito:(:(, 147 è del 2000 ma disegnata nello scorso decennio.

Cmq con lo sbocco usa secondo me questa mito cabrio la fanno.

Vero! ;)

Comunque, se ci aggiungiamo pure le Concept, dalle manine "sante e venerabili" dei ragazzi del CS sono uscite anche Kamal :) :) e Diva :) :) :)

L'idea di questa Junior nn sarebbe male, e il fatto che come è stato ricordato sia a costo minimo potrebbe in questo periodo di vacche magre avere un suo perchè... Certo poi vallo a dire a quelli che già ora hanno messo la MiTo tra i coupè che potrebbe arrivare la versione Coupè... ;)

Link al commento

In pratica sarebbe la famosa Junior di cui abbiamo parlato per anni...

Noi ci aspettavamo la Junior (come l'ha descritta Aics), ed invece ci hanno dato la Mito.

siamo da'ccordissimo sul fatto che su 1000,2000....n progetti non tutti possono essere sviluppati ma è anche vero che tarpare sempre le ali ad un designer, stilista, architetto o chi per loro sia alquanto frustrante e tu Santiago:D con le tue opere sei l'eccezione alal regola:wink:

ahimè... è proprio vero.

Magari avessero tarpato le ali a Calatrava.... :roll: :roll: :(((:(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Vero! ;)

Comunque, se ci aggiungiamo pure le Concept, dalle manine "sante e venerabili" dei ragazzi del CS sono uscite anche Kamal :) :) e Diva :) :) :)

;)

....e molte altre cose nemmeno esposte ai saloni....ma appunto solo fiat poteva risucire a non produrre un capolavoro come kamal ma si sanno i motivi, peggio per loro hanno perso un cliente

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento