Vai al contenuto

Lost stagioni 5/6


ludico

Messaggi Raccomandati:

Visti i primi 3 episodi :D

Spoiler

Per ora il plot dell'"universo parallelo" non mi convince troppo, voglio capire se e come riuniranno i due mondi...Alla fine credo che fosse l'unica scelta possibile (cambiando qualcosa nel passato non si cambia il futuro ma se ne crea uno nuovo) ma non mi sembra del tutto coerente. Il fatto che vivessero con la gente dei 70s non aveva già mischiato le carte, se pur in maniera non radicale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
io mi sono sparato in 2 mesi la prima 5 serie :D, ora un po di pausa e poi vado con la sesta ;)

Io ho fatto lo stesso tra dicembre e gennaio, un'ingozzata epica di 5 serie, poi ho iniziato a seguire la 6ª insieme alla mia ragazza, che lo segue da sempre.

Devo dire che stava rischiando di diventare una cazzata EPICA, rischio non del tutto scongiurato, IMHO, ma forse può riprendersi.

Ora però voglio certezze su due cose:

  • Chi è il ragazzino che vede "Lock/Esaù" nella giungla prima di portare Desmond al pozzo? A me pare possibile sia una sorta di "essenza di Jakob".
  • Said è davvero perduto o "giocherà" per conto suo fin quando non sarà tutto chiarito, magari eliminando il bastardo? Io sto sperando in questo sinceramente.

Mah!!?? :confused::pen:

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Nav cambia colore al testo, il tuo commento è parecchio spoileroso :mrgreen:

Comunque quoto sull'"essenza di Jacob" e aggiungo che imho è Jacob è in realtà il figlio di Claire (non ricordo il suo nome) e smokie potrebbe essere la sua "essenza negativa" :confused::lol:

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

Nav cambia colore al testo, il tuo commento è parecchio spoileroso :mrgreen:

Comunque quoto sull'"essenza di Jacob" e aggiungo che imho è Jacob è in realtà il figlio di Claire (non ricordo il suo nome) e smokie potrebbe essere la sua "essenza negativa" :confused::lol:

Mica mi è chiaro cosa intendi! :pen:

Il figlio di Claire sarebbe il ragazzino della giungla? Ma è troppo grande per esserlo. In realtà avevo pensato che Said potesse essere una specie di erede designato di Esaù/FumoNero, ma anche qui non mi convince, se davvero andandosene libererebbe il MALE SUPREMO nel mondo, non avrebbe bisogno di un erede/sostituto. Per me l'erede/sostituto di Jakob in ogni caso è Jack. Vedremo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica mi è chiaro cosa intendi! :pen:

Il figlio di Claire sarebbe il ragazzino della giungla? Ma è troppo grande per esserlo. In realtà avevo pensato che Said potesse essere una specie di erede designato di Esaù/FumoNero, ma anche qui non mi convince, se davvero andandosene libererebbe il MALE SUPREMO nel mondo, non avrebbe bisogno di un erede/sostituto. Per me l'erede/sostituto di Jakob in ogni caso è Jack. Vedremo.

Il ragazzino biondo sarebbe il piccolo Aaron un pò cresciutello che appare a Smokie come un fantasma del passato...La somiglianza è evidente, poi può anche essere un caso :D

Mi spiego meglio sulla faccenda dell'"essenza negativa": il piccolo Aaron già prima di nascere era considerato da sentitivi e affini a cui si era rivolta Claire come un "bambino speciale", in cui però (imho) convivono una componente positiva ed una negativa (lo yin e lo yang)...Quest'ultima potrebbe essersi liberata dal biondino sotto forma di fumo nero lasciandone solo la parte "buona"...Una situazione analoga è descritta in Dragonball per il Supremo e Al Satan :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ragazzino biondo sarebbe il piccolo Aaron un pò cresciutello che appare a Smokie come un fantasma del passato...La somiglianza è evidente, poi può anche essere un caso :D

Mi spiego meglio sulla faccenda dell'"essenza negativa": il piccolo Aaron già prima di nascere era considerato da sentitivi e affini a cui si era rivolta Claire come un "bambino speciale", in cui però (imho) convivono una componente positiva ed una negativa (lo yin e lo yang)...Quest'ultima potrebbe essersi liberata dal biondino sotto forma di fumo nero lasciandone solo la parte "buona"...Una situazione analoga è descritta in Dragonball per il Supremo e Al Satan :mrgreen:

azzo lo scenario da te descritto è più difficile da capire che non la stessa serie:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.