Vai al contenuto

Panda jtd e 4x4


vare

Messaggi Raccomandati:

ma perchè il 1.3 della panda ha 5kg/metro in meno della punto e della ypsilon??????

per imminenti taurus intendi primavera??????

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè il 1.3 della panda ha 5kg/metro in meno della punto e della ypsilon??????

per imminenti taurus intendi primavera??????

Scusa la puntigliosità - deformazione professionale - ma la coppia sono kgm o Nm, cioè [kg x metro], o meglio nel sistema internazionale Newton x metro. Il perchè di questa diminuzione di coppia me lo chiedo anche io, visto che più coppia vuol dire solo maggiore brio e meno consumi, a parità di giri. Quasi sicuramente la trasmissione usata per Panda è più economica degli altri modelli e hanno voluto/dovuto decoppiare il motore per avere maggiori margini di sicurezza sull' usura dei componenti...

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi la 4x4 l'ho provata a Bologna da rimanerci di stucco....veramente stupenda...pensate che li nella dimostrazione l'hanno fatta fermare in una pendenza in discesa veramente incredibile.....ha guadato una pozza lata mezzo metro !!!! e poi le sospensioni sono da "vera" fuoristradista l'hanno messa in tutte le maniere....e lei andava sempre per me quello è il modello (anche esteticamente) + bello della panda.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi la 4x4 l'ho provata a Bologna da rimanerci di stucco....veramente stupenda...pensate che li nella dimostrazione l'hanno fatta fermare in una pendenza in discesa veramente incredibile.....ha guadato una pozza lata mezzo metro !!!! e poi le sospensioni sono da "vera" fuoristradista l'hanno messa in tutte le maniere....e lei andava sempre per me quello è il modello (anche esteticamente) + bello della panda.....

Hai provato la versione SUV o quella "normale"?

Peccato che esca a Settembre, pensavo fosse commercializzata prima (insieme al m-jet :roll::roll: )

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho dovuto comprare una 1.2 visto che non c'era gia la mjet...e ci sono rimasto molto male

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.