Vai al contenuto

[Japan] Toyota Wish (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

brochure-leaked-toyota-wish-11.jpg

brochure-leaked-toyota-wish-2.jpg

brochure-leaked-toyota-wish-3.jpg

brochure-leaked-toyota-wish-4.jpg

brochure-leaked-toyota-wish-6.jpg

brochure-leaked-toyota-wish-5.jpg

Specification

Body size L x W x H = 4,590 / 1,695-1,745 / 1,590 (mm)

Wheelbase = 2,750 (mm)

Front track wheel/Rear track wheel = 1,490-1,505 / 1,470-1,495 (mm)

Interior Space L x W x H = 2,660 / 1,470 / 1,315 (mm).

Engine

1.8 L 2ZR-FAE DOHC Dual VVTi +Valvemetric

106kW(144PS)/6,400rpm

176Nm(17.9kg-m)/4,400rpm

2.0 L 2ZR-FAE DOHC Dual VVTi +Valvemetric

118kW(158PS)/6,200rpm

196Nm(20.0kg-m)/4,400rpm

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che rispetto a parecchie altre proposte jappo non si distinguerà per originalità, ma almeno la linea è abbastanza gradevole anche per i nostri canoni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si forse, però mi sembra spigolosa, ma sono loro che si adattano ad i nostri canoni o siamo noi che pian piano ci stiamo abituando ai loro? All'anteriore ancora ancora, ma dietro no, rivedrei qualcosa.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.