Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto usata con 10mila € - Clio e Fiesta

Domanda

Inviato

buonasera a tutti.mi chiamo giuseppe e prossimamente dovrò acquistare un'auto.la mia scelta era ricaduta sulla renault clio e sulla fiesta (penultimo e ultimo modello). il mio budget sarebbe di 10.000 euro anche perchè sarebbe la mia prima auto.anche usata non fa niente purche non abbia 100000 km!

grazie mille!

ciaociao!

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

e lo so che con clima automatico ''toglie'' un pò di potenza,però sono abituato troppo bene con quello della laguna di mio padre:lol: comunque il mio budget massimo è di 10.000 euro,certo, preferirei un'auto nuova però...

• 0
Inviato
e lo so che con clima automatico ''toglie'' un pò di potenza,però sono abituato troppo bene con quello della laguna di mio padre:lol: comunque il mio budget massimo è di 10.000 euro,certo, preferirei un'auto nuova però...
  • 0
Inviato

massì!! alla fine basta che rinfresca un pò, non importa...sisi sono di roma.mentre del 1.2 tce che ne pensi? scusa le troppe domande però mi vorrei togliere un pò di dubbi;)

• 0
Inviato
massì!! alla fine basta che rinfresca un pò, non importa...sisi sono di roma.mentre del 1.2 tce che ne pensi? scusa le troppe domande però mi vorrei togliere un pò di dubbi;)
  • 0
Inviato

La Clio non la conosco. Corsa e Fiesta sì:D...e se mi permetti, credo siano entrambe due buone macchine, con un buon rapporto qualità prezzo, una bella linea (in particoalre la Fiesta), ma hanno un comune difettto: i 1.2 benzina. non è che non siano potenti, hanno uno 80 e l'altro 82cv...ma non hanno una grandissima ripresa (e non parlo di guida chissà quanto sportiva, ma per un utilizzo appena fuori città!), per cui, me la sento di consigliarteli solo se li usi in città. altrimenti la Corsa c'è anche col 1.4, ma si inizia a salire di costi.

e la Mazda 2 l'hai presa in considerazione? io ho provato la 1.3 da 75cv, consumi bassini e ripresa sorprendente, grazie alla carrozzeria più leggera della concorrente...e secondo me, puoi strappare un buon prezzo con l'allestimento intermedio Play;)!

• 0
Inviato

diciamo che le auto su cui ero orientato sono: ford fiesta(non l'ultimo modello che non mi piace molto) opel corsa,renault clio,fiat punto(forse).insomma macchinette per un ragazzo di 18 anni con un budget limitato...la userei prevalentemente in città ma anche per qualche scampagnata fuori e molto spesso caricherò amici/amiche dietro,quindi mi servirebbe comoda e un pò spaziosetta...

• 0
Inviato

:lol::lol:Doblò senza sedili dietro, sai come ti stendi, stai da papa:lol::lol::lol::lol::lol:

in special modo con le amiche

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• 0
Inviato

ahah! ci avevo pensato! a parte gli scherzi,sembrerò ridicolo a chiedere una city car spaziosetta dietro,però servirebbe anche da seconda macchina per la mia famiglia(non serve,però...:lol:)

• 0
Inviato

Io invece vado contro corrente :-P ti consiglierei una bella opel corsa, sportiva, spaziosa, innovativa e che non costa molto, adesso stanno facendo anche ottimi sconti...Io ci farei un pensierino ;)

PS:fatti fare un pò di preventivi in giro e poi facci sapere!!!