Vai al contenuto

Fiat 500 e luogo di produzione


Alfree

Messaggi Raccomandati:

So che sono già stati versati fiumi di parole e di di inchiostro sulla riedizione della Fiat500,ma non so se mi sarà sfuggito,mi pare che non si sia mai discusso di questo:Fiat 500,noi italiani l'abbiamo richiesta,tanto aspettata e finalmente ci hanno accontentato,siamo felici ed orgogliosi di rivedere circolare questo fenomeno di costume tutto italaiano,motivo d'orgoglio per il nostro Paese e perciò non è un controsenso che la si produca in Polonia?!Quindi dovremmo anche accettare l'eventualità che il Parmigiano Reggiano venga prodotto,un esempio a caso,in Ungheria o il Barolo in Turchia!!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda e paragone senza senso poiché la 500 è un'automobile percui deve rispondere alle logiche del mercato mentre il Parmigiano è un alimento e, di conseguenza, le sue proprietà organolettiche dipendono dalle condizioni climatiche del luogo di produzione.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il fatto che di discuterne se n'era discusso ampiamente, ormai più di due anni fa.

A parte il fatto che non vedo dove sia il problema della localizzazione della fabbrica, visto che le segmento "A" praticamente nessuno le produce nelle nazioni "ricche" europee, per ovvi motivi di costo.

A parte che il paragone con i prodotti alimentari non centra nulla.

... direi proprio che la sezione scelta non centri nulla, quindi sposto. ;)

E magari do un titolo meno vago. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ho precisato,essendo un nuovo iscritto non ero sicuro che se ne fosse già discusso ma l'ho immaginato.Uno dei motivi per cui andrebbe prodotta in Italia è la tremenda disoccupazione che c'è(io compreso) e poi chi l'ha detto che in Polonia lavorano meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il fatto che di discuterne se n'era discusso ampiamente, ormai più di due anni fa.

A parte il fatto che non vedo dove sia il problema della localizzazione della fabbrica, visto che le segmento "A" praticamente nessuno le produce nelle nazioni "ricche" europee, per ovvi motivi di costo.

A parte che il paragone con i prodotti alimentari non centra nulla.

... direi proprio che la sezione scelta non centri nulla, quindi sposto. ;)

E magari do un titolo meno vago. :)

dimentichi il fatto che al momento è la miglior fiat rapportata alle concorrenti come materiali ed assemblaggio(quindi non vedo perchè criticare la scelta) e che fiat non è una pro-loco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

chi l'ha detto che in Polonia lavorano meglio?

La difettosità delle FIAT realizzate all'estero rispetto a quella delle FIAT fabbricate in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.