Vai al contenuto

Il problema del gruppo FIAT.......... le RUOTE!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

MA io dico si deve essere proprio bravi per rovinare bellissime macchine per colpa delle ruote!

Ieri sono passato vicino a una nuova 156 Jtd, macchina bellissima, ma...........MONTAVA DELLE RUOTE RIDICOLE!!!! In tutti i sensi! Le coppe facena proprio SKIFO! Ma roba da vomitarci sopra!!! E i pneumatici sembravano quelli che si montano sula Panda!!! Piccolissimi!!! MA dico senza mezzi termini......chi sono quei RINCOGLIONITI che fanno queste decisioni!!!!!! MA non le vedono le macchine come sono sproporzionate???

E ancora chi cavolo è che disegna le COPPE!!!!????? Ma come cavolo fanno a farle così brutteee!!!

Volete altri esempi? La nuova punto! Le vecchie coppe erano bellissime le nuove sono orribbili!!E in più sembra che hanno rimpicciolito i pneumatici! La 3porte sembra che stia sui trampoli! :evil::evil:

Volete altri esempi? La lybra!!!! MA AVETE VISTO LE COPPE DELLA LYBRA?????? un obrobrioooo!!!!! LA nuova Ypsilon, con i pneumatici base sembra la macchina di topolino!!!

E molti altri esempi!!

MA voglio sapere chi è quel mentecatto che disegna le coppe in FIAT!!! Spero le disegni sotto effetto degli acidi perchè senno è veramente messo male!!! E vorrei anche sapere chi è quel pazzo che decide le dimensioni dei pneumatici di serie!

Mi sono proprio rotto di vedere macchine bellissime rovinate dalle ruote soprattutto quando la concorrenza usa questo come punto di forza! (vedete che skifo che diventa l'A3 con dei 185!!!)

Scusate lo sfogo ma quando ce vò, ce vò!!! :evil::evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai ragione...ma purtroppo il progetto nn recentissimo 147-156 implica che le gomme da 16-17 nn siano catenabili...poi la nuova 156 cn quei paraurti più levigati fa apparire piccoli anche i cerchi da 16"!!!

Cmq ieri ho superato alcune Panda in autostrada e a parte che l'auto è molto stretta anche visivamenente per gli standart attuali (che secondo me è un pregio essendo una cittadina.. basta cn auto che nn entrano nei garage!!)..notavo che stona una cosa...(anche sulla alfa a dire il vero ma si nota di meno per le dimensioni maggiori dell'auto).il tubo di scarico posteriore in vista (...la soluzinoe di punto 93 era ottima)...che sembra una parte posticcia e sovradimensionata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la 156 ristilizzata "chiede" cerchi almeno da 17" visivamente... tra l'altro i cerchi da 16" a raggi di serie sulla Distinctive accentuano ancora di più l'impressione di essere piccoli, a vederli a colpo d'occhio sembrano da 15"... decisamente meglio i 5 fori o i 5 razze da 16" visivamente.

Non sono d'accordo invece per il terminale di scarico su Alfa... io trovo che ci stia bene. (Ovviamente se non parliamo del triste terminalino di 147 e 156 base, parlo del terminale cromato ovale che ha la mia 2.0 JTS, oppure del doppia uscita cromato di 2.5 V6 e 2.4 JTD 20v M-Jet). Se non hai presente qual è clicca sul tasto www sotto il mio post :wink:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

da ... tra l'altro i cerchi da 16" a raggi di serie sulla Distinctive accentuano ancora di più l'impressione di essere piccoli, a vederli a colpo d'occhio sembrano da 15"... decisamente meglio i 5 fori o i 5 razze da 16" visivamente.

:wink:

Concordo quelli da 16 a razzette sono già poco riusciti come design vecchio e molto da after.market per utilitarie quelli della Sparco (nn so + chi glieli produce)....sembrano proprio da 15".....ridateci i 5 fori o i 5 razze!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

le nuove punto montano gomme base da 165 mentre le vecchie da 155

la mia 156 monta le 205 che tanto piccole non mi sembrano

per il disegno sono gusti, degustibus non desputandis est

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

MacGeek hai dimenticato anche il cerchio 17' della versione Ti della 156...

MO_D_09_002_2.jpg

comunque per chi non lo sa la 156 e' attualmente omologata per ruote anche da 18' mentre la 166 fino a 19'.

156 Ti

156TI.jpg

Lo stesso disegno di cerchio della 156 Ti e' disponibile nelle stesse dimensioni 17' su 147 Ti e di 18' su 166 Ti

147 Ti

arr.jpg

166 Ti

201103A_s.jpg

201103A_u.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Personalmente trovo che l'Alfa stia facendo sforzi ragguradevole e posso testimoniarlo avendo io stesso ripreso le foto della 166 che trovate negli eventi. Dal vivo le 18 del pack TI sulla 166 sono da brivido...finalmente..e niente a che vedere con le banali 18 montate su Audi & co...poi per quel che riguarda le versioni base devono pure giustificare il prezzo "entry level" immaginate una 2.0 Progression con dei 17 o 18 ? eh

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.