Vai al contenuto

Räikkönen e i rally


sarge

Messaggi Raccomandati:

E magari per risparmiare la penale gli daranno una GPunto S2000 :lol:

Intanto fa bene a cercarsi una nuova categoria, perchè il prossimo anno o è in Ferrari, o a piedi (e non solo per scelta sua).

Lui ha sempre detto che la Ferrari sarà la sua ultima scuderia in F1...

Inoltre non credo che rischierebbe di rimanere a piedi. Ho l'impressione che sia Bmw sia McLaren l'anno scorso cambieranno almeno un pilota.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse, ma nessuno gli accorderà i 30 milioni di $ attuali. Certo, se si ridimensiona non di poco, qualche possibilità altrove ce l'ha.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che municipale, per curiosità? :?
Ecco qui, ho trovato un articolo:

Kimi Raikkonen, pilota della Ferrari, è stato multato dall'unico vigile urbano di Miane (Treviso), mentre faceva la 'ricognizione' lungo il tracciato del Rally della Marca. Raikkonen ha pagato senza batter ciglio una sanzione amministrativa di 38 euro per aver invaso la corsia di marcia opposta, mentre provava il tortuoso tracciato sui colli trevigiani dove oggi si corre la 26/a edizione della corsa. "Ho fermato la vettura - dice il vigile all'ANSA - contestando l'invasione di corsia al pilota che ho riconosciuto e che parlava solo inglese, lingua che io non conosco".

Un conciliabolo che, secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, è durato alcune decine di minuti. "Nonostante ciò - aggiunge l'agente della polizia municipale - siamo venuti a capo della faccenda e lui, molto correttamente, ha dato la sua disponibilità a pagare. Subito dopo ho fermato per lo stesso motivo un'altra auto; nulla di strano perchè quando c'è il rally, per motivi di sicurezza, vigilo su ciò che fanno i piloti per tutelare gli altri utenti della strada".

Raikkonen si dà al rally e viene multato di 38 euro - Sport - SKY.it
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.