Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questo vigile non aspettava altro. :mrgreen:
Ha fatto bene, ne fanno di tutti i colori i rallisti su strada normale: non ti dico quanti contromano nei sensi unici ieri dopo la premiazione a Treviso... :?

2 li ho mandati indietro io a suon di abbaglianti, altri mentre aspettavo mia morosa in un parcheggio li ho visti divincolarsi con manovre non proprio lecite...

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

... ottime performance di Raikkonen in Finlandia

... Contemporaneamente, nel Rally di Finlandia valido per il Mondiale, le Abarth Grande Punto S2000 di Anton Alen, con Timo Alanne, e del pilota ufficiale della Scuderia Ferrari Marlboro, Kimi Raikkonen con Kaj Lindstrom, si stanno comportando molto bene: Alen è 2° di categoria (15° assoluto), Raikkonen 4° (17° assoluto), ma nella prima tappa ha dimostrato una grande capacità di progressione che, nelle ultime prove speciali, lo ha portato ad ottenere costantemente il secondo tempo in prova speciale. Una prestazione notevole, soprattutto se si considera che Raikkonen sta affrontando questa gara per la prima volta. Il Rally di Finlandia è considerato dalla maggior parte dei piloti una delle gare più difficili del calendario iridato, con medie che in certe frazioni cronometrate raggiungono i 130 km orari su percorso sterrato.

Raikkonen ha quindi la possibilità di migliorare ulteriormente il suo feeling con lo sterrato e l’Abarth Grande Punto S2000 nelle prossime due tappe, in programma domani (sabato 1° agosto) e domenica.

Torino, 31 luglio 2009.

Basso in testa al Rallye Vinho da Madeira; ottime performance di Raikkonen in Finlandia - Attività Sportive - Fiat Group Automobiles Press

http://www.youtube.com/watch?v=PzoMd8OnDR0&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fhome%2Ephp%3Fref%3Dlogo&feature=player_embedded

Modificato da AleMcGir
Inserimento video
Inviato

il colmo sarebbe stato vedere la Ferrari che richiamava d'urgenza Massa per sostituire l'infortunato Raikkonen per il gran premio di Valencia... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • 4 mesi fa...
Inviato
Raikkonen-Citroen Adesso è ufficiale

La Casa francese ha annunciato il passaggio del finlandese nel WRC: disputerà 12 su 13 gare in programma. Lo sponsor è Red Bull e molti parlano per Kimi di un 2011 in F.1 come compagno di Vettel. "Una sfida eccitante - ha detto l'ex-ferrarista -, tra un anno vedremo cosa fare per il futuro"

MILANO, 4 dicembre 2009 - Adesso è ufficiale: Kimi Raikkonen nel 2010 sarà protagonista del Mondiale rally al volante di una Citroen. Lo ha annunciato oggi una nota della Casa francese. La Citroen ha spiegato che il 30enne finlandese prenderà parte a 12 dei 13 eventi in programma nel campionato. "Questa è una sfida nuova ma molto eccitante - ha detto Raikkonen, che ha conquistato il Mondiale di F.1 con la Ferrari nel 2007 -. Per il momento abbiamo un contratto di un anno e vedremo come va per il futuro".

2500945--300x145.jpg

Kimi in salto nel rally di Finlandia dell'agosto scorso. Afp dettagli —

Una mossa che era nell'aria, da quando si erano interrotte le trattative con la McLaren per diventare compagno di squadra di Lewis Hamilton. E soprattutto da quando il manager del finlandese aveva fatto sapere che Kimi si sarebbe preso un anno sabbatico dalla F.1. Adesso c'è anche il contratto: Kimi sarà impegnato con una vettura dello junior team della Casa francese, insieme a Sebastien Ogier.

ipotesi — L'ex-ferrarista affronterà tutta la stagione ad eccezione del rally di Nuova Zelanda, cui lo junior team Citroen non partecipa. La chiave è rappresentata dallo sponsor dell'operazione, la Red Bull. Il che ha fatto dire a numerosi osservatori che esiste la possibilità di rivedere Raikkonen In F.1 tra due stagioni al volante della Red Bull insieme a Sebastian Vettel. L'azienda austriaca smentisce con vigore. Magari a Kimi piacerà così tanto il mondo dei rally da fargli decidere di non abbandonarlo più...

g.gas.

Inviato

Mbah.....:roll:E pensare che c'è gente che da anni fa fatica a mettere insieme il budget per farsi 4/5 gare....e a trovare un mezzo semicompetitivo....Sto programma di dodici gare....mi pare un pò lunghetto per essere solo"mi voglio togliere lo sfizio"...ma capisco che effettivamente una cosa cosi richiama molta gente sul wrc,mondiale ultimamente molto appannato.....A prescindere che possa arrivare a vincere qualche ps.....(le wrc,sono un attimo piu impegnative di un s2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.