Vai al contenuto
  • 0

Io sarò anche di parte ma.....

Domanda

Inviato

.... tra poco esce questa:

car_photo_277425_7.jpg

E ci sarà la fila dai concessionari (e in banca a fare mutui....).

A parità di prezzo di listino (ma assolutamente non dal punto di vista del prezzo "reale") da 3 anni c'è in giro questa:

24HondsmhM.jpg

che se ne sta a marcire dentro gli autosaloni svenduta dalla disperazione a km zero a prezzi da classe B o Audi A3.

Quale delle due è migliore? Io una risposta ce l'avrei.....

Ma per la verità avrei anche una domanda: come mai non hanno fatto la Legend con uno straccio di motore diesel?

Domani vado a ritirare la mia nuova accord, ma vi dico che sono stato tentato di spendere 2 spicci in più e comprarmi il CAPOLAVORO di cui sopra, ma 3.5 benzina significano pur sempre 800 €/anno di bollo e circa il doppio di "bevute" rispetto alla Accord Diesel....

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
vedi rossocorsa ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
E dai, Rossocorsa ha il fatturato di una PMI (più media che piccola), ti ritira tutto, anche perchè lì non vai a comprarti una Jazz.

Di certo l'autosalonista anche medio non te la ritira così facilmente.

• 0
Inviato
1 concessionario su 1 milione è un po poco :mrgreen:

poi vabbè...su 100mila euro di macchina, gli avranno dato 2 soldi e l'hanno ritirata...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

• 0
Inviato
20 %?

Io ho visto una trasmissione (le classiche locali...) e la Legend aveva uno sconto fisso di qualche migliaia di euro, ma di certo non il 20 % che su 58mila euro sono 11,500euro circa.....

• 0
Inviato
ovvio...fa fatica a ritirarti pure un 530 benzina...sta tranquillo......

Automobili

• 0
Inviato
Invece a me, per quanto incredibile possa sembrare, piace. Certo è anonima, ma si ispira un po' alle Mercedes anni '80-'90, molto belle secondo me.

Non è affatto incredibile, a me piace molto proprio la linea, e come dici bene te la trovo molto più europea di tante europee odierne, tipo quell'aborto di classe E che sta per uscire e NON A CASO ho scelto per il termine di confronto... per me è molto meglio la E attuale che sta per andare in pensione, e occhio che l'invenduto avrà quotazioni vantaggiosissime a km zero, perché i tamarri cercano sempre l'ultimo modello....