Vai al contenuto

Hamilton ed il record...ce la farà?


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

sarà che sono malato io, sarà che alesi è alesi ma da quando lui se ne è andato e schumy è arrivato non ho più tifato ferrari fino al 2006 (anche se quando vinceva i costruttori in parte ero contento)

come aggravante aggiungiamoci che avevo solo 5 anni all'epoca ;)

morale: non toccatemi a giannuzzo bello!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alesì ha vinto una gara più di me in carriera. Vale un Button e niente più.

Buon pilota. E' stato sopravvalutato perchè era simpatico e parlava italiano.

Ma da qui a dire che Schumy era odiatissimo nemico per questi motivi... mah.. ce ne passa parecchio, imho.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

D'accordissimo!!!!!

Diciamo che Giovannino è ampiamente meglio di un barrichello, ma lo equivale come "perdente". E' diventato un idolo perchè sembrava un manico alla Jaques V. ma alla fine non lo era, ed in + aveva un alone di sfiga intorno che la metà basta a sfiaccare anche matusalemme...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ritengo Alesi sopravvalutato, ma se nel '91 fosse andato in Williams, dove persino Hill e Villeneuve hanno vinto, secondo me almeno un mondiale lo rimediava.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non si capisce perchè adesso che tutti lo vorrebbero in Ferrari ci si debba dimenticare di quando Alonso era "Culonso-l'odiatissimo nemico", oppure perchè ci si debba dimenticare di gare come Monaco 2008 (la prima che mi viene in mente), oppure di Fuji 2007 dove andò a muro quando era in pista da solo, o ancora di Indianapolis 2007 dove fu umiliato in pista dal debuttante Hamilton.
Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.