Vai al contenuto
  • 0

Diritto all'autosostitutiva...ho molti dubbi

sarge

Domanda

In genere per averla so da chi andare....Mi dicono che l'intervento deve superare le 24 h di fermo.

Sul libretto garanzia è prevista la concessione della vettura di cortesia,quando il Fermo vettura supera le 24 h.....ma per fermo vettura devo intendere che la mia auto arrivi sul carro attrezzi o è prevista la sostitutiva anche quando arrivo in concessionaria con la mia e devo solo tagliandare?:oops::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io ho avuto l'auto sostitutiva sia quando sono entrato con il carro attrezzi, ma ero a 300km da casa e quando dopo un incidente sono riuscito a portarla io in officina, ma in questo caso l'auto sostitutiva me l'hanno lasciata solo 3 giorni, i successivi se la volevo dovevo pagare. Comunque parlo di macchine entro i 2 anni di garanzia che prevedevano questo servizio.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento

• 0

Ovviamente sto parlando di auto in garanzia,estesa per altri tre anni....è che ogni volta devo insistere,o chiamare un amico per agevolare la cosa, e mi dà molto al cazzo se essendo un mio diritto,ogni volta devo sentirmi dire che non ce ne sono,quando so che ci sono....

Se non ce ne sono è auspicabile che io possa prendere un noleggio e rivalermi sulla concessionaria,o la clausola "salvo disponibilità" mi mette nell'angolo?:confused:

Link al commento

• 0

A dire il vero non so se ho avuto l'auto perchè la garanzia lo prevedeva, vedi polizza rischi con auto sost. rientro in sede di residenza, pernottamento e quant'altro, con Ford era previsto il nr verde e anche con BMW (i due casi che ho citato). Nel caso di BMW forse perchè ero lontano dalla sede di residenza, infatti il problema sulla macchina si è ripresentato dopo una settimana, ma ero in zona residenza, ed infatti non me l'hanno data, dovevo pagare 45 neuri giornalieri, per Ford (secondo caso) mi è sembrato che me la dessero più per un fatto di amicizia (avevo comprato 2 Focus per l'azienda e la mia Mondeo) che altro. Bisognerebbe leggere le clausole di garanzia del mezzo. E' possibile che facciano un pò come vogliono.

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

Link al commento

• 0

Quindi alla Ford mi hanno fatto un regalo. GRAZIE!!!!

Link al commento