Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma invece di fare quest'auto a 3 porte dal dubbio futuro,non potevano fare una bella sw da numeri in teoria piu alti?

cioè si complicano la vita da soli con sti modelli particolari che non si sa a che segmento appartengono....

spero cmq di essere smentito..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

il problema è che se fosse veramente cosi' oscurerebbe alla grande MIto...per questo non la faranno...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Auto che per quanto bella trovo sia assolutamente inutile se si vuol fare un minimo di numeri e non cannibalizzare quel poco di gamma del gruppozzo che c'è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Auto che per quanto bella trovo sia assolutamente inutile se si vuol fare un minimo di numeri e non cannibalizzare quel poco di gamma del gruppozzo che c'è.

perlomeno continuerebbe il lavoro fatto con Delta su "ringiovanire" l'immagine del marchio...mah,comunque non la faranno mai.

  • Mi Piace 1

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Beh, direi che Delta sta dimostrando di essere apprezzata e ricordiamoci che l'unico grande difetto che ha è il nome, per il resto per strada la sua figura la fa eccome!

Questa dei bozzetti sarebbe decisamente più Delta! il problema è questo!!

  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
perlomeno continuerebbe il lavoro fatto con Delta su "ringiovanire" l'immagine del marchio...mah,comunque non la faranno mai.

ok che è su passo lungo linea.............ma di piccolette 3 porte vagamente sportive italiane ne abbiamo già un pò e quelle sopra i 4mt non è che facciano faville, avrebbe una logica se mito trova come suo sbocco:):) principale gli usa non l'italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
avrebbe una logica se mito trova come suo sbocco:):) principale gli usa non l'italia.

sei incredibile...:lol::lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

è presente pure su 4R. Pianale bravo accorciato di 20 cm ma nonostante la spinta di Francois non c' è nessuna certezza.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Beh, perlando strettamente della gamma Lancia e tralasciando le voragini presenti in essa, lo spazio fisico tra Ypsilon e Delta c'è, visto che la prima sarà meno di 4 metri e la seconda è 4 metri e mezzo... :roll:

Poi, sull'utilità, ne possiamo discurre ma a me non dispiacerebbe. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato (modificato)
Il pianale era stra-confermato (attraverso più fonti) l'ultima evoluzione dello Small, cioè quello di Mito, in versione a passo allungato (si parlava addirittura di 2,6 metri).

Visto che in un'ora siamo arrivati a 2 pagine di post sul nulla aggiungo quel poco che mi è giunto all'orecchio e che, fino ad ora, ho riservato ai soli intimi (se mi giungono notizie sarete i primi a saperlo ;)): dovrebbe essere una sorta di piccola sportiva a 4 posti con carrozzeria chiusa realizzata trapiantando le innovazioni apportate al pianale della MiTo sul pianale della Linea (oppure allungando il pianale della MiTo), con i T-Jet di 1,4 ed 1,8 litri ed esteticamente mi è stata descritta come una sorta di piccola CLK.

P.S. Visto che sono notizie risalenti a qualche mese fa e che non sono in grado di appurarne la veridicità, anche perché le cose potrebbero essere cambiate nel frattempo, non mi reputo responsabile se verranno smentite dai fatti.

Modificato da EC2277
  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.