Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


dscozz

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe così carina... una piccola Delta, integrale, benzina bi-turbo, in grado di fare la barba alla 911...

Poi ti svegli tutto sudato e vai a lavorare!

Questa Lancia è peggio dell'Inter! Però un po' mi consola che alla fine perfino L'Inter è riuscita a vincere lo scudetto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero esca....

una Delta a 3 porte ci vorrebbe...

l'auto piace...

poi con tutte le cose insensate che producono non mi sembra l'elogio all'inutilita ;)

PEnso che una Delta a 3 porte possa essere una valida risposta alle avversarie premium a 3 porte di Bmw serie 1, Audi A3, Mercedes CLK, e Volvo C30, giacchè la Bravo sarà solo a 5 porte e (speriamo presto) anche SW, mentre Alfa 940 avrà solo le 5 porte (per chi vuole una 3 porte Alfa Romeo sarà costretto a scegliere Mito), sempre se non pensassero di fare un'erede di Gt proveniente da 940, oltre ad una coupè della famiglia di Alfa 944, come erede di Brera.

Bisogna comunque vedere se questa Deltina uscirà fuori (anche se fu anunciata già da tempo, ma con la crisi...) e soprattutto se sarà chiara la sua provenienza (pianale Mito o Delta?).

lancia_granturismo_stilnovo_01.jpg

bella questa "Deltina" vero?!? :lol: :lol: :lol:

(p.s.: se la fanno così x davvero (cioè identica al concept Stilnovo... son quasi capace di dire che OF è una brava persona... :D :D :lol: )

Secondo me è l'unica fonte d'ispirazione.

D'altro canto dovrebbero incattivire di più il muso, mentre per il resto potrebbero lasciarlo così, o modificarlo marginalmente senza stravolgere.

Comunque proprio il concept Stilnovo (presentato ad un Salone spagnolo... non ricordo se Madrid o Barcellona... nel 2003) era basato sul pianale Stilo.

Comunque ricordo che O.F. disse che in Lancia stavano preparando una gamma per il segmento B, quindi presuppongo che deriverà dal pianale Mito, visto che Ypsilon, seppur di segmento B, sarà su pianale Panda, mentre Musa su quello di Linea (G.Punto allungato). Per cui c'è tutto lo spazio per una B 3 porte oltre i 4 m.

Inoltre è un po' brutto sentire parlare di "vasta gamma B per Lancia", quando questa avrebbe forti potenzialità di vendita nei segmenti più alti, sfruttando anche collaborazioni con Jaguar per le ammiraglie (tipo erede Thesis) e Land Rover per dei SUV... tutto però dipenderà anche da quando le due inglesi non avranno più niente a che fare coi vincoli Ford.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma Giulio,non ti riesce proprio rimanere aderente all'argomento della discussione?Ogni volta ci devi riproporre il product plan secondo Giulio?

Ogni volta sta bravo Sw?

E su,dopo un pò diventa pesanteeee:roll:

Ho voluto dire le probabili versioni di carrozzeria di ogni C-compact del gruppo.

Non è colpa mia se questa fantomatica Bravo SW era inizialmente prevista... se vuoi la inizio a citare come "innominabile versione famigliare". :)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.