Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


dscozz

Messaggi Raccomandati:

Mi devo esser perso qualcosa: da dove è venuto fuori il codice di progetto (855) della Deltina ?

Se davvero c'é un codice, allora almeno il lavoro è stato impostato, qualche probabilità di vederla davvero c'é...:?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

solito discorso sulla Croma, brutta sarà brutta ma dentro non ha rivali.

Molti farebbero storie per un portacenere non cromato anche se non fumano!

Per le vendite..magari la concorrenza fosse interna! FGA ha recuperato quote di mercato notevoli ma ancora di lavoro ce n'è da fare e ben venga anche la sovrapposizione di modelli. Che si debba lavorare sulle identità di marchio è ovvio però.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto la prima parte del messaggio di multiplex...che ve frega se ruba qualche vendita a mito meglio vendere che ne so 5 deltina più 7 mito che vendere soltanto 10 mito...per favore non pensiamo come la fiat anni'90 (ma anche quella odierna :twisted:) che facendo questi ragionamenti ha rischiato grosso qualche anno fa ;)

Sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
The second model to be signed off yesterday in Turin was a new C-segment compact sedan that will slot in below the Delta. Referred to as ‘C-Evo Sport’, the new model will be sold as both a Lancia and Chrysler from 2012, and ride on Fiat’s eponymous new C-segment platform, which will debut next year under the new Alfa Romeo Milano. Engines will include Fiat’s 1.4 MultiAir Turbo and 1.6 and 2.0 MultiJet diesels. The car will be cheaper than the Delta, but more expensive than Lancia’s most important new product, the next Ypsilon.

da italiaspeed.com (06/11/09)

Non credo se ne sia parlato tra le varie possibilità di condivisione con Chrysler (300c e Voyager a breve, nuova Sebring più in là...), ma fosse veritiera ci troveremmo tra qualche anno con un listino Lancia davvero completo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una berlina compatta su c-evo era riportata nel planning in sostituzione della PT Cruiser, ma sinceramente avevo pensato ad una specie di Bravo/Delta ricarrozzata, non ad una ulteriore C compatta Lancia.

Quindi la "Deltina" eventualmente non sarebbe più una B simil MiTo, ma una C sportiva compatta. In pratica, un modello di riparazione per i puristi della vecchia Delta che non vedono di buon occhio la nuova versione. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.