Vai al contenuto

Nuova Multistrada


Prestige

Messaggi Raccomandati:

zero mica tanto.. ne hanno già messo in gabbia uno trentino per omicidio.. regolamento di conti tra galantuomini..

avevo vsto un servizio al tg2 gente portata via che faceva gestacci e sputava alla pula.

affiliati H.A.

tempo 3-4 anni e c'è la seratona portaaporta o matrix.

qui dalle mie parti c'è gente che fa apologia del nazismo piena

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da me molto meno perchè sono pochi fisicamente, ma li ho già visti in giro e sono veramente poco raccomandabili, poi hanno tutto un giro border line di affaracci e mezzi interessi che fa abbastanza paura

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

da me molto meno perchè sono pochi fisicamente, ma li ho già visti in giro e sono veramente poco raccomandabili, poi hanno tutto un giro border line di affaracci e mezzi interessi che fa abbastanza paura

gli ultras (checchè se ne dica) sono meno numericamente rispetto ad alcuni anni fa e schedatissimi.

queste "zone sociali" sono molto più inesplorate e un 'ottima copertura per traffici.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'èpieno di GS in città.

anche di grossi suvv... :roll:

Conta sorpatutto il baricentro ;)

La vecchia K1200 di papà aveva la sella più bassa del mio motorino ma avere 245kg di peso a pochi cm da terra e sorpatutto distribuiti alla cazzo come li distribuisce un boxer è allucinante :mrgreen: c'è da essere dei body-builder per tenerla su.

ESATTOOOOO!!! Ma prova a dirlo ad un impallinato, al cumenda o al classico sborone da bar che IL BOXER SULLE MOTO MODERNE È UNA CAGATA PAZZESCA... ma se lo fa BMW è il top della tecnologia.

Vi prego... ditemi un vantaggio, uno!, di usare un boxer su una moto moderna, invece che un normale V2 se proprio vuoi tenere l'albero longitudinale. UNO.

Che questa Multistrada andrà a rompere le scatole alla GS è ovvio, perché parte già da un layout molto più vantaggioso, è più leggera, offre prestazioni maggiori ecc.. però, ripeto, non mi venite a dire che è comoda in città, va come una moto sportiva, sa fare gli sterrati, puoi fare centinaia di Km come in poltrona. Puoi avere tutta l'elettronica del mondo, ma una moto così non esiste... se non nei sogni dell'ingegnere occhialuto coi capelli quadrati che lavora in Ducati. :D

...

la moto per jeby e AD85:

160 cv bicilindrica

sella a 600 mm di altezza

stile retrò italiano/modernariato tech metropolitano

160 kg a secco

7.990 euro C.I. M.

:mrgreen::§:

...

ahahaha! No no, mi basta un bel guzzi V7 Cafè un po' potenziata... ;) Anzi, se mettessero in produzione la 1200 Strada, quella sarebbe la mia scelta se esistesse in versione 850!

Teo, non ti accanire sulla sella, il discorso è un altro, se vuoi più a livello "filosofico", ma a me certi luoghi comuni del "pubblico" e certi slogan delle case costruttrici fanno un po' ridere, un po' cadere le braccia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

jeby, Ducati vende moto, e i GS si vendono come il pane (QUI), ovvio che vadano a coprire un segmento ampio fino ad oggi scoperto.

poi se i prezzi sono quelli detti da Cosimo, io personalmente vado di vfr* (con tutto il rispetto), magari la prendo in considerazione,e l'andrei a vedere di sicuro ma non considero il GS manco per scherzo, avendo provato la 1150.

Ci sarebbero pure la Granpasso e la Kappa SMT.

*perchè mi piace la tecnologia che c'è dietro, la moto è overpowered

Link al commento
Condividi su altri Social

jeby, Ducati vende moto, e i GS si vendono come il pane (QUI), ovvio che vadano a coprire un segmento ampio fino ad oggi scoperto.

poi se i prezzi sono quelli detti da Cosimo, io personalmente vado di vfr* (con tutto il rispetto), magari la prendo in considerazione,e l'andrei a vedere di sicuro ma non considero il GS manco per scherzo, avendo provato la 1150.

Ci sarebbero pure la Granpasso e la Kappa SMT.

*perchè mi piace la tecnologia che c'è dietro, la moto è overpowered

su questo ti quoto al 100%. Anche su VFR ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che questa Multistrada andrà a rompere le scatole alla GS è ovvio, perché parte già da un layout molto più vantaggioso, è più leggera, offre prestazioni maggiori ecc.. però, ripeto, non mi venite a dire che è comoda in città, va come una moto sportiva, sa fare gli sterrati, puoi fare centinaia di Km come in poltrona. Puoi avere tutta l'elettronica del mondo, ma una moto così non esiste... se non nei sogni dell'ingegnere occhialuto coi capelli quadrati che lavora in Ducati. :D

Quel video mi sà che ho capito chi l'ha fatto :roll: mi sembrava di essere tornato ai seminari organizzati in Facoltà da me negli ultimi due anni proprio da Ducati Motor...una volta è venuto un responsabile del marketing e ci aveva rifilato una serie di slide con commenti identico al commento di questo video della Multistrada, piccolo particolare: allora erano venuti da noi a presentare in anteprima l' Hypermotard :lol: Come vedi cambia la moto ma non cambiano le "panzane": è la moto ideale per il week-end, è la moto perfetta per il dopo-ufficio che vi inviterà ad allungare la strada prima di tornar a casa, è la moto ideale per scendere al mare con la ragazza,darete la paga a tutte le altre moto fra i tornanti :roll:

Ripeto: sono sparate pubblicitarie ;) non devi prenderle sul serio.

Se c'è chi ci "cadrà" buon per Ducati ;) tanto quel marasma di clienti in stile GS non arriverà mai a saggiare i limiti in tutti i segmenti che vorrebbe coprire la moro ;) al massimo si cappotta su strada bianca :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti dico cosa hanno dovuto sentire le mie orecchie quando sono venuti al PoliMI quelli di BMW Moto... :roll:

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Almeno da noi si sono presentati Ducati,Lamborghini,Dallara (e KTM X-bow),Ferrari....mica i teteski :lol:

Che poi...quelli che stanno dietro alle scrivanie di S.Donato sono pure peggio di quelli che stanno a Monaco :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando quanti post avetti scritto, a parlare della GS , o capito che sotto sotto siete tutti "BMWisti" ...

:ammic:

La Ducati presenta la 8a meraviglia e voi a discutere dei bimbominkia, SUV, 50eneominchia,troppa tecnologia ,marketing , GS o non GS , neanche il bellissimo video non vi vah bene ... :brontolo::brontolo:

La GS mi a piaciuto fino a ieri :lol: la Multi 1200 dovrebe avere le nuove gomme della Pirelli SCORPION , dai 14 a 18 mille euro, dovra essere abastanza facile da guidare in citta , non e' una moto tutto fare perche 'e una Ducati , al massimo e' una moto che puo fare tante cose... sara un sucesso , sta nella mia lista di acquisti, subito dopo la Hypermotard 1100... :mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.