Vai al contenuto

Nuova Multistrada


Prestige

Messaggi Raccomandati:

:mrgreen:

allora:

la moto per jeby e AD85:

160 cv bicilindrica

sella a 600 mm di altezza

stile retrò italiano/modernariato tech metropolitano

160 kg a secco

7.990 euro C.I. M.

:mrgreen::§:

promosso CEO del gruppo piaggio /aprilia :mirror::§::mrgreen::lol::lol::lol::lol::lol::agree:

i consigli per il businnes plan me li da Castiglioni a gratis:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pare che la sella da 850 mm si possa abbassare un po' con gli ammortizzatori attivi (programma sport e city)

i pneumatici, seppur stradali dovrebbero permettere un minimo di off road grazie a tasselli dedicati (questa mi pare un po' una minchiata)

il prezzo a seconda delle versioni dovrebbe andare dai 15 e qualcosa ai 17 equalcosa (quella con i pezzi di carbonio)...

Quellli della ducati si son messi negli uffici di progettazione un poster del gs come bersaglio delle freccettte...

Aspetto una prova su strada

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

allora:

la moto per jeby e AD85:

160 cv bicilindrica

sella a 600 mm di altezza

stile retrò italiano/modernariato tech metropolitano

160 kg a secco

7.990 euro C.I. M.

:mrgreen::§:

promosso CEO del gruppo piaggio /aprilia :mirror::§::mrgreen::lol::lol::lol::lol::lol::agree:

i consigli per il businnes plan me li da Castiglioni a gratis:mrgreen:

honda_monkey_125four_action.jpg

eccola! :lol::lol::lol:

p.s. io la prenderei...:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che la sella da 850 mm si possa abbassare un po' con gli ammortizzatori attivi (programma sport e city)

i pneumatici, seppur stradali dovrebbero permettere un minimo di off road grazie a tasselli dedicati (questa mi pare un po' una minchiata)

il prezzo a seconda delle versioni dovrebbe andare dai 15 e qualcosa ai 17 equalcosa (quella con i pezzi di carbonio)...

Quellli della ducati si son messi negli uffici di progettazione un poster del gs come bersaglio delle freccettte...

Aspetto una prova su strada

Se fa moda se la mangia a colazione... Peraltro meritatamente.

Solo che i GSisti tireranno fuori la balla che è tamarra, che non è adatta ad un 50enne e che non essendo made in krukkoland si smonta solo a guardarla... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fa moda se la mangia a colazione... Peraltro meritatamente.

Solo che i GSisti tireranno fuori la balla che è tamarra e non è adatta ad un 50enne... :mrgreen:

minchia questa si candida a diventare la moto da discussione al bar dell'anno :mrgreen::mrgreen:

io intanto ordino un campari...:lol:

p.s.

@matteosan.

Io ho usato una 883 (la smart della HD) e devo dire che in città è più facile e sicura della mia vespa.. non ci credevo nemmeno io.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che i GSisti tireranno fuori la balla che è tamarra, che non è adatta ad un 50enne e che non essendo made in krukkoland si smonta solo a guardarla... :mrgreen:

Inizieremo a sentire nell'ordine:

_Ecco la nuova Ducazzi

_Ducati soldi buttati

_Non compro niente ch non esca da Monaco (e per fortuna non sanno dove fanno gli impianti elettrici delle BMW :mrgreen: )

Mi sà che mi ordinerò un Malvasia ;) almeno mi ubriaco e non presto attenzione alle boiate :lol:

Comunque per ora la Monster 696 è uan delle poche Ducati nelal TOp 10 moto italiane assieme a GS 1200,Z750 e Hornet (è a parimerito con la Hornet) per me rimarrà l'unica Ducati in classifica ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

@matteosan.

Io ho usato una 883 (la smart della HD) e devo dire che in città è più facile e sicura della mia vespa.. non ci credevo nemmeno io.

solo quella. infatti se vai a parlare con uno dei Sons of Anarchy (cerca :mrgreen:) e gli dici che hai una 883 ti chiede se sei ghei :mrgreen::§:

Link al commento
Condividi su altri Social

solo quella. infatti se vai a parlare con uno dei Sons of Anarchy (cerca :mrgreen:) e gli dici che hai una 883 ti chiede se sei ghei :mrgreen::§:

la serie tivi? :lol:

non voglio dire una cazzata, ma ho letto che anni fa un qualche attore americano (mikey rourke forse), in segno di "amicizia" con alcuni hell's angels (o facinorosi del genere..) avesse regalato loro una 883... questi mi pare l'avessero cosparsa di benzina e bruciata :§:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio dire una cazzata, ma ho letto che anni fa un qualche attore americano (mikey rourke forse), in segno di "amicizia" con alcuni hell's angels (o facinorosi del genere..) avesse regalato loro una 883... questi mi pare l'avessero cosparsa di benzina e bruciata :§:

non mi stupisco.

io ho visto fare delle cose qui nel Nord Italia da BRIVIDO. c'è gente malata. prevedo casini con le gang motociclistiche nei prossimi anni (finora in Italia zero assoluto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.