Vai al contenuto

Nuova Multistrada


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Se leggi bene in qualche articol odi motoblog ci sono io che gli dico a quei poveri cristi che se vogliono l'anno prossimo mi danno il pass e gli faccio le foto gratis...cazzo mi è venuto il cancro alla retina a guardare le loro foto...mai visto uan D80 ustilizzata tanto male

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I prezzi non mi sembra siano stati postati:

14900 la base (ride by wire, traction control e chiave elettronica)

18900 versione touring (base+ABS+sospensioni elettroniche)

Costa come e più della GS: una mossa abbastanza ardita di Ducati, andare a scontrarsi frontalmente con la leader di mercato..

listinoducati2009.jpg

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

i prezzi sono pantografati.

le varie versioni alla fine costano come la gs ma con accessori equivalenti.

imho hanno fatto bene. Se le promesse saranno mantenute questa ha più roba ed è più rifinita.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti. visto che gs per il 2010 riceve i "rivoluzionari" doppio albero a camme in testa e 10 cv i prezzi son quelli.

sono curioso di vedere se in BMW hanno le palle per buttarci su ancora 1000 euro.

l'incognita Ducati è l'affidabilità. come prodotto non c'è paragone. e per me con la mappa da 100cv ha un motore elettrico, altro che bombardone desmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tutta questione di capire se fa moda oppure no. Potrebbe essere comunque la volta buona che la GS scende dal primo gradino del podio. Anche se la vedo dura.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tutta questione di capire se fa moda oppure no. Potrebbe essere comunque la volta buona che la GS scende dal primo gradino del podio. Anche se la vedo dura.

eventualmente perchè non farà moda.:mrgreen:

perchè come prodotto (per carità va provata...) è una spanna sopra.

una MS1200 con le ohlins a controllo elettronico se la sognano a monaco sul GS. sono + 2000 euri solo di quello.per non parlare della frizione antisaltellamento. provata (su granpasso) da utenti GS hanno visto la luce.....:lol:

queste 2 cose già fanno la differenza NELL'USO.

ribadisco: le mie remore sono solo sull'affidabilità. punto.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati può temere un confronto affidabilità con Honda e qualche altra giapponese, ma con Bmw no. Le Bmw si rompono come e più di Ducati, dico per esperienza (conosco quattro persone con il GS e io ho una Ducati e comunque parlo approfonditamente con l'assistenza).

La storia delle Bmw affidabili è finita da anni, da quando hanno iniziato a fare moto che camminano, invece dei vecchi cancelli.

Perché diciamolo: il vecchio GS, mitico e indistruttibile, per carità, però era fermo e, soprattutto, non riusciva neanche ad andare dritto.

Secondo me oggi, se sei un motociclista che va in moto e non solo al bar, le scelte top sono questa nuova Multistrada e il nuovo VFR.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.