Vai al contenuto
  • 0

Nuova Fiesta: la ordino sabato o aspetto news sugli ecoincentivi statali?

tonio155

Domanda

Salve, è la prima volta che scrivo, ma è un pò di tempo che leggo questo forum.

avrei bisogno di un consoglio: la mia vecchia Renault 9 dell'87 mi sta per lasciare e avevo pensato di sostituirla con la nuova fiesta in allestimento Titanium con soundpack e comfortpack.

la mia configurazione di listino fa 15.500€ e me la darebbero a 12.500 grazie agli ecoincentivi ford.

che dirte, la vado ad ordinare sabato o è meglio aspettare?

io non sono molto informato ma lo sconto mi pare ottimo... secondo voi potrei spendere meno?

comunque entro febbraio dovrei prenderla anche perchè si avvicina il rinnovo del bollo e dell'assicurazione della renault :?

grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

che motore vorresti per la fiesta?...perchè a quanto si legge sembrerebbe che l'incentivo statale è solo per le auto che emettono un tot di C02

Edit:

leggendo sul sito della Ford vedo che apparte il 1.4 Benza con cambio automatico, tutto il resto dovrebbe rientrare nel nuovo incentivo che dovrebbe essere di 15000 rottamando la vecchia auto più 3 anni di bollo gratis (la Renault 9 è una Euro 0 no?...se no è solo un anno di bollo gratis)...questo a quanto si legge in giro, anche se di ufficiale non ce nulla...per ora (fonte di questi dati è la Repubblica.it)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

• 0

mah, a me risultava che Ford desse un incentivo di 1000 euro....che mi pare già ottimo. non so se lo menterranno anche qualora reintroducessero quello statale! peraltro, se non sbaglio, il nuovo incentivo statale non dovrebbe superare i 600 euro...o no?

guarda, come si dice, meglio un uovo oggi che una gallina domani!io la prenderei subito, se la macchina ti convince e tutto...anche perché se aspetti per ordinarla, non vorrei che ti toccasse aspettare e ritrovarti a dover pagare l'assicurazione della Renault 9. che tra l'altro, ti ringrazio per avermela fatta ricordare...è tantissimo non ne vedo più in giro:shock:!

Link al commento

• 0

Sono d'accordo con Led, meglio non rischiare, questi incentivi sono ancora mooolto sulla carta quindi approfittane ora, senza contare che poi 3000 euro di sconto non sono certo bazzecole e non credo che anche con gli incentivi tu possa scendere ancora parecchio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0
Salve, è la prima volta che scrivo, ma è un pò di tempo che leggo questo forum.

avrei bisogno di un consoglio: la mia vecchia Renault 9 dell'87 mi sta per lasciare e avevo pensato di sostituirla con la nuova fiesta in allestimento Titanium con soundpack e comfortpack.

la mia configurazione di listino fa 15.500€ e me la darebbero a 12.500 grazie agli ecoincentivi ford.

che dirte, la vado ad ordinare sabato o è meglio aspettare?

io non sono molto informato ma lo sconto mi pare ottimo... secondo voi potrei spendere meno?

comunque entro febbraio dovrei prenderla anche perchè si avvicina il rinnovo del bollo e dell'assicurazione della renault :?

grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento

• 0
Sicuramente arriveranno peró qui ha giá ottenuto uno sconto piuttosto consistente di 3000 euro credo sará difficile ottenere di piú.

l´unico consiglio che mi sento di dare é quello di calcolare quanto viene a costare l´auto alla fine con un eventuale finanziamento...

insomma non vorrei che con una mano danno con l´altra tolgono8-)

niente finanziamento, solo contanti 8-)
Sono d'accordo con Led, meglio non rischiare, questi incentivi sono ancora mooolto sulla carta quindi approfittane ora, senza contare che poi 3000 euro di sconto non sono certo bazzecole e non credo che anche con gli incentivi tu possa scendere ancora parecchio...
infatti è quello che penso anche io.

mi domandavo solo se le due cose fossero cumulabili :?

Aspetta di vedere se approvano gli incentivi !

Hai aspettato dal 1987....puoi aspettare ancora qualche settimana

ahah, me l'hanno detto tutti :lol:
Se devi rinnovare bollo e assicurazione prendila subito ;)

tiragli via, al venditore, 500euro ancora..cosi fai 12mila euro tondi e mi pare gia un ottimo prezzo.

mah, a me risultava che Ford desse un incentivo di 1000 euro....che mi pare già ottimo. non so se lo menterranno anche qualora reintroducessero quello statale! peraltro, se non sbaglio, il nuovo incentivo statale non dovrebbe superare i 600 euro...o no?

guarda, come si dice, meglio un uovo oggi che una gallina domani!io la prenderei subito, se la macchina ti convince e tutto...anche perché se aspetti per ordinarla, non vorrei che ti toccasse aspettare e ritrovarti a dover pagare l'assicurazione della Renault 9. che tra l'altro, ti ringrazio per avermela fatta ricordare...è tantissimo non ne vedo più in giro:shock:!

prego! quest'auto ha fatto un ottimo servizio (l'ho ereditata anni fa da mio nonno) però purtroppo comincia davvero a consumare troppo... a molte mi spavento quando mi accorgo di far fuori metà serbatoio in un giorno :(((
Link al commento