Vai al contenuto

SENSAZIONALE!!!! a Bologna la lybra nuova!!!!


DigitalCar

Messaggi Raccomandati:

Dal sito del motorshow apprendo:

LANCIA

FULVIA COUPÈ

YPSILON BICOLORE, 4 ESEMPLARI UNICI

LYBRA GRIGIO ROSSIGNI (NUOVO COLORE)

PHEDRA GRIGIO ROSSIGNI

THESIS GRIGIO ROSSIGNI

Una lybra inedita quella del 2004, introducon nientepocdimeno che... un nuovo colore.

Certo c'era aspettarselo, vorrei vedere con che coraggio proporre ad un salone internazionale lo stesso modello per 5 anni di fila...............

giudicate voi

PS. io ho una lybra e no sono UN LANCISTA MA................

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Una lybra inedita quella del 2004, introducon nientepocdimeno che... un nuovo colore.....

... una novità da prima pagina... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito del motorshow apprendo:

LANCIA

FULVIA COUPÈ

YPSILON BICOLORE, 4 ESEMPLARI UNICI

LYBRA GRIGIO ROSSIGNI (NUOVO COLORE)

PHEDRA GRIGIO ROSSIGNI

THESIS GRIGIO ROSSIGNI

Una lybra inedita quella del 2004, introducon nientepocdimeno che... un nuovo colore.

Certo c'era aspettarselo, vorrei vedere con che coraggio proporre ad un salone internazionale lo stesso modello per 5 anni di fila...............

giudicate voi

PS. io ho una lybra e no sono UN LANCISTA MA................

Non c'è che dire...una vera pena. Però l'idea della Ypsilon bicolore l'avevo postata per primo tanto tempo fa su questo forum...dovevo brevettarla...forse ascoltano le nostre chiacchiere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Dal sito del motorshow apprendo:

LANCIA

FULVIA COUPÈ

YPSILON BICOLORE, 4 ESEMPLARI UNICI

LYBRA GRIGIO ROSSIGNI (NUOVO COLORE)

PHEDRA GRIGIO ROSSIGNI

THESIS GRIGIO ROSSIGNI

Una lybra inedita quella del 2004, introducon nientepocdimeno che... un nuovo colore.

Certo c'era aspettarselo, vorrei vedere con che coraggio proporre ad un salone internazionale lo stesso modello per 5 anni di fila...............

giudicate voi

PS. io ho una lybra e no sono UN LANCISTA MA................

Non c'è che dire...una vera pena. Però l'idea della Ypsilon bicolore l'avevo postata per primo tanto tempo fa su questo forum...dovevo brevettarla...forse ascoltano le nostre chiacchiere!

...infatti...comunque....non ci siamo....secondo me tra una settimana sarà diversa...poi se nessuno l'ha mai vista....può darsi che sia diversa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma che cavolo vuol dire...solo un colore...

Ho aperto questo post con la speranza di vedere foto della Lybra nuova...ma solo il colore...mi sembra un pò pochino...o sbaglio.

Mi sembra che stiano facendo come hanno fatto per Delta e K...le lasciano morire lentamente senza novità di rilievo...PECCATO.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

....Va bè ormai bisogna mettersi il cuore in pace...Lancia ha pochi soldi e forse giustamente preferisce investire in Fulvia e nella versione Lancia di Fiat large che nel restyling di Lybra...certo che se hanno fatto anche quello delle defunte gtv.spider.....

Cmq come già dicevo mesi fa (....però sprravo ancora nel restyling)per far campare in odo dignitoso lybra in questi 2 anni prima della Lancia-large....ossia sulle 15-20 mila auto l'anno..sperò che nel 2003 si arrivi a quella cifra....Lancia dovrebbe semplificare la gamma e dare un taglio chiaro ai prezzi semplificare al massimo la gamma...ossia proporre di listino i prezzi che si trovano a KM0...quindi prezzi di 2000-2500 euro al massimo superiori (a quelli di listino) di una Stilo MW della quale potrebbe essere un alternativa più elegante e di classe (un pò come ha fatto volvo in questi ultimi 2 anni con V40...che fino alla fine...grazie ai prezzi ha mantenuto vendite dignitose)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
........ossia sulle 15-20 mila auto l'anno.....Lancia dovrebbe semplificare la gamma e dare un taglio chiaro ai prezzi semplificare al massimo la gamma...ossia proporre di listino i prezzi che si trovano a KM0...quindi prezzi di 2000-2500 euro al massimo superiori (a quelli di listino) di una Stilo MW della quale potrebbe essere un alternativa più elegante e di classe (un pò come ha fatto volvo in questi ultimi 2 anni con V40...che fino alla fine...grazie ai prezzi ha mantenuto vendite dignitose)

..promossa con spot adeguati, sopratutto a richiamare eventuali clienti migrati su altri marchi, per riproporre la qualità e classe Lancia.

...più che di alternativa a Stilo MW (mi inorridisco un pò immaginarla come semplice variante di lusso, più curata...) bisognerebbe lanciarla si con prezzi adeguati e formule finanziarie più flessuose (ad es. interessi 0 ed altri stratagemmi finanziari, magari prendendo in considerazione una categoria molto vasta come i rappresentanti), facendo però attenzione a non farla scadere di immagine...

....Va bè ormai bisogna mettersi il cuore in pace...Lancia ha pochi soldi e forse giustamente preferisce investire in Fulvia e nella versione Lancia di Fiat large che nel restyling di Lybra...certo che se hanno fatto anche quello delle defunte gtv.spider....

..già qualcosa si poteva fare in questo senso......comunque quello che ancora non mi va giù é lo strappo che é stato fatto al segmento C ignorando la "galassia Delta" così importante per la vitalità del marchio, un vero peccato.....le marche teutoniche ringraziano sentitamente :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.