Vai al contenuto

Il Rosso e la LANCIA


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie regazzoni, mi sa' che preferisco quella monocolore

comunque il tono del colore è azzeccato.

Piuttosto qualcuno mi sa' dire se le auto di oggi hanno meno problemi di sbiadimento del rosso? Avete presente le vecchie panda che diventano un mattone opaco o altre che diventano quasi rosa etc.

Quella che mi sembra tenga meglio mi sembra sia la Vw, che però

il rosso lo fa' pagare quasi come un metallizzato perchè ci danno sopra due mani di trasparente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro per vedere l'effetto che fa, ho provato a pasticciarci un po' su.

Quasi quasi con un colore così potrebbe rendere meglio il tetto in tinta.

deltared01.jpg

deltared02.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che compro solo rosso in ogni caso difficilmente la prenderei rossa pastello, anche se bicolore. Ora non ricordo se è a listino quello che è il rosso maranello di bravo, ma quel colore abbinato al tetto nero opaco la rende quasi bella 8-):lol: e penso che sarebbe la mia unica scelta se dovessero un giorno impormela.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il Rosso Boreale è un colore vagamente simile al Maranello di Bravo.

Bicolore con questo rosso met secondo me è stupenda, anche se non ne ho ancora vista una in giro, apparte le foto e una Oro in concessionario tempo fa.

Poi c'e il Bordeaux Tramonto, molto scuro e profondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il Rosso Boreale è un colore vagamente simile al Maranello di Bravo.

Bicolore con questo rosso met secondo me è stupenda, anche se non ne ho ancora vista una in giro, apparte le foto e una Oro in concessionario tempo fa.

Poi c'e il Bordeaux Tramonto, molto scuro e profondo.

lo ricopio visto che alla fine parlavo di questo: vista ieri dal vivo per 2 volte (una ferma ad un bar a MoSud) e l'altra mi ha sorpassato in autostrada verso Rovigo, abbastanza simile a quello di Bravo ma chiaramente il colore non ha a che fare con cio' che si intende come rosso, è piu mattone o il classico rosso-bordeaux met ma devo dire che sta daDio, ben aggressiva e si distingue dalle altre Delta anche se continuo a pensare che bianca e nera siano i suoi top ma che forse dovessi prenderne una giusta la prenderei Argento.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ce l'ho bicolore Bianco Zenit, e l'unico colore che adesso mi stuzzica un po è il bicolore Rosso Boreale.

Non l'avevo considerato, tornassi indietro ci sarebbe il ballottaggio :D

ma forse la riprenderei bianca...

Mi piacerebbe vederla rosso-nera penso non sia male (io sono amante delle auto rosse) anche se è meno scenica di bianco-nera, a me personalmente quella tutta nera satinata che c'era a geneve non piaceva però ho sentito parecchi pareri positivi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.