Vai al contenuto

Usa e incentivi alle vetture ibride


Messaggi Raccomandati:

Per certo posso dirti che il comune italiano con la maggiore diffusione di pannelli solari è l'assolatissima Selva di ValGardena con circa 800 m^2 per 1000 abitanti...e chi è stato a sciare a Selva sa che posto del cazzo è :lol: a 1560m s.l.m. alla fine di una valle e coperto praticamamente durante tutta la stagione invernale dal massiccio del Sella e del Sassolungo :lol:

Queste IMHO sono le scelte sbagliate fatte nel nostro paese e "anti-ecologiche" non di certo se storgiamo il naso davanti alla macchinina da atatccare alla presa di corrente :pz mica è un LEGO :lol:

Non lo sapevo, anche se vado a sciare in Val di Fassa, dove, tra l'altro, per Predazzo hanno costruito un inceneritore che scalda tutto il paese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per certo posso dirti che il comune italiano con la maggiore diffusione di pannelli solari è l'assolatissima Selva di ValGardena con circa 800 m^2 per 1000 abitanti...e chi è stato a sciare a Selva sa che posto del cazzo è :lol: a 1560m s.l.m. alla fine di una valle e coperto praticamamente durante tutta la stagione invernale dal massiccio del Sella e del Sassolungo :lol:

Queste IMHO sono le scelte sbagliate fatte nel nostro paese e "anti-ecologiche" non di certo se storgiamo il naso davanti alla macchinina da atatccare alla presa di corrente :pz mica è un LEGO :lol:

Azz, non lo sapevo mica, vado a sciare là da quando sono nato e mi è sempre sembrato il posto meno adatto per i pannelli solari! Comunque non è brutto, per sciare è uno dei migliori. Chiudendo l'OT direi che soprattutto in italia di strada ce n'è da fare... Direi che questa proposta di Obama è ottima, anche se tendo a credere poco nell'ibrido...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che questa proposta di Obama è ottima, anche se tendo a credere poco nell'ibrido...

Non voglio fare l'anticonformista per natura o il politically scorrect ma in 10 giorni Obama ha sparato / sta sparando centinaia di proposte un po in ogni ambito...cose di poco conto o cose che si leggono da sempre su qualsiasi forum/blog da anni (tipo i super-stipendi vergognosi dei manager) vedremo con quanta forza e con quali tempi porterà avanti ciò che sta dicendo in questi giorni (la campagna elettorale manco la considero) :roll: ripeto che non voglio sembrare il noioso di turno rosicone dico solo che accanto a questa proposta dell'ibrido ne sto sentendo tante, ma tante (molte positive) ma vedremo...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: credo che molte delle proposte siano nel pacchetto passato alla Camera recentemente.

Comunque la volontà di sganciarsi dal petrolio penso sia più un problema di nazionalismo e di non dipendere dai Sauditi, che ecologico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.