-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
**DeniS**
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e mi sono gia registrato nella sezione apposita.. Volevo porvi questo quesito che mi sta rimbecillendo da una settimana:
Devo comprare la mia prima macchina (ho 18 anni) e dopo aver girato 40 concessionari della mia zona con risultati a dir poco schifosi, di cui vorrei parlarne per quanto sono LADRI ma lascio perdere, sono rimasto con la solita scelta.. due auto un Dilemma !
Qui di seguito vi scrivo le caratteristiche delle due auto:
- Fiat Stilo 1.900 jtd:
Quest'auto dovrei ancora andarla a vedere al concessionario.. tutto quello che so:
108.000km
anno 2002/2003
allestimento Dynamic
niente cerchi in lega
(dice mio cugino quindi penso che sia vero) messa benissimo fuori e dentro
colore grigio scuro metallizzato
- VolksWagen Golf 1.900 TDI 105cv "Edition"
Premetto che quest'auto era di un meccanico superfissato con le auto (ora si è fatta una Impreza ) e dico anche che l'ho vista, ci sono salito e fatto pure un piccolo giretto.
200.000km
importanzione Germania
assetto ribassato
terminale sportivo
rimappatura centralina (dice) a 130cv
calandra anteriore sportiva
ben 8 cerchi in lega: 4 da 15" montati e 4 da 16"
colore grigio scuro metallizzato
Devo ammettere che è IMMACOLATA dentro e fuori.. non sono riuscito a trovare un graffio o un'usura tipo volante o cambio..
Penso che c'ho messo tutto.. nn sò quale "edition" sia.. sò solo che sul battitacco c'è semplicemente scritto "edition"
Ora il problema mio è questo:
A me piacciono tutte e due, ovviamente sarei tentato di + alla Golf perché diciamo è mezza "modificata" e poi perché in giro per internet non parlano bene dei motori FIAT mentre delle tedesche parlano molto bene.. e altrettanto bene della golf !!!.. però quel 200.000km mi sta massacrando la mente.. la stilo ne ha la METà..!! che mi consigliate ?? tutte e due tagliandate regolarmente.. e il proprietario della golf m'ha detto che qualsiasi cosa succeda la porto da lui con tranquillità.. il fatto è che non mi preoccupo tanto di problemi gia presenti.. ma di quelli che potrebbero presentarsi.. e soprattutto della DURATA del motore tetttesskko !!
HELP
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
9
8
5
Giorni di maggior attività
30 Gen
30
29 Gen