Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Acquisto: Golf IV vs Stilo 3p - HELP


**DeniS**

Domanda

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e mi sono gia registrato nella sezione apposita.. Volevo porvi questo quesito che mi sta rimbecillendo da una settimana:

Devo comprare la mia prima macchina (ho 18 anni) e dopo aver girato 40 concessionari della mia zona con risultati a dir poco schifosi, di cui vorrei parlarne per quanto sono LADRI ma lascio perdere, sono rimasto con la solita scelta.. due auto un Dilemma !

Qui di seguito vi scrivo le caratteristiche delle due auto:

- Fiat Stilo 1.900 jtd:

Quest'auto dovrei ancora andarla a vedere al concessionario.. tutto quello che so:

108.000km

anno 2002/2003

allestimento Dynamic

niente cerchi in lega

(dice mio cugino quindi penso che sia vero) messa benissimo fuori e dentro

colore grigio scuro metallizzato

- VolksWagen Golf 1.900 TDI 105cv "Edition"

Premetto che quest'auto era di un meccanico superfissato con le auto (ora si è fatta una Impreza :shock:) e dico anche che l'ho vista, ci sono salito e fatto pure un piccolo giretto.

200.000km :(((

importanzione Germania

assetto ribassato

terminale sportivo

rimappatura centralina (dice) a 130cv

calandra anteriore sportiva

ben 8 cerchi in lega: 4 da 15" montati e 4 da 16"

colore grigio scuro metallizzato

Devo ammettere che è IMMACOLATA dentro e fuori.. non sono riuscito a trovare un graffio o un'usura tipo volante o cambio..

Penso che c'ho messo tutto.. nn sò quale "edition" sia.. sò solo che sul battitacco c'è semplicemente scritto "edition"

Ora il problema mio è questo:

A me piacciono tutte e due, ovviamente sarei tentato di + alla Golf perché diciamo è mezza "modificata" e poi perché in giro per internet non parlano bene dei motori FIAT mentre delle tedesche parlano molto bene.. e altrettanto bene della golf !!!.. però quel 200.000km mi sta massacrando la mente.. la stilo ne ha la METà..!! che mi consigliate ?? tutte e due tagliandate regolarmente.. e il proprietario della golf m'ha detto che qualsiasi cosa succeda la porto da lui con tranquillità.. il fatto è che non mi preoccupo tanto di problemi gia presenti.. ma di quelli che potrebbero presentarsi.. e soprattutto della DURATA del motore tetttesskko !!

HELP

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ne so quanto te chiedi ad un amministratore

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'appiccicaticcio dipende dal fatto che si usa poco i tasto, anche io sulla mia Ford ci sono delle parti che non tocco mai e mi sono accorto, proprio l'altro giorno, che avevano lo stesso effetto, per ciò che riguarda l'ASR il tasto deve essere spento altrimenti è disattivo, in linea di massima è così, se non hanno invertito la funzione, cmq consulta il man d'istruzione.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'appiccicaticcio dipende dal fatto che si usa poco i tasto, anche io sulla mia Ford ci sono delle parti che non tocco mai e mi sono accorto, proprio l'altro giorno, che avevano lo stesso effetto, per ciò che riguarda l'ASR il tasto deve essere spento altrimenti è disattivo, in linea di massima è così, se non hanno invertito la funzione, cmq consulta il man d'istruzione.
Modificato da **DeniS**
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io con lo sgrassatore chaint.clair ci passo anche i sedili in pelle, e tornano nuovi, dato che sono color crema e diventano una fetenzia in pochi giorni, anche le parti interne e il sotto del cruscotto va benissimo e profuma, visto che sono fumatore.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io con lo sgrassatore chaint.clair ci passo anche i sedili in pelle, e tornano nuovi, dato che sono color crema e diventano una fetenzia in pochi giorni, anche le parti interne e il sotto del cruscotto va benissimo e profuma, visto che sono fumatore.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi !! oggi alle 3 vado a prendere la mia Stilo :D.. appena portata a casuccia faccio le foto e le posto nella sezione adatta.. anche se fuori piove e nn penso che dalle foto uscirà un bello spettacolo.. pensavo di aspettare di pulirla per bene ma intanto qualcosa posto :b35:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aspettiamo le foto!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.