- 0
Consiglio acquisto - Chevrolet AVEO
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marco3253
Ciao ragazzi, dopo parecchi confronti la chevrolet aveo è risultata quella con tutti i requisiti richiesti da me ad un prezzo onesto.
Ho intenzione di acquistare la versione 1.2 a gpl da "84" cv? che bho mi sembrano un po' tantini per un 1.2...
comunque prenderò la versione LT cioè la full optional che da listino viene 15000€
il concessionario mi fa 2000€ per la rottamazione punto del '96.
800€ di incentivo statale...
più 800€ di sconto da loro...
per un totale di 3600€...
loro mi hanno detto che la rottamazione non la fa più lo stato ma direttamente la chevrolet....fino a prossimo ordine.
ora la mia domanda è:
ho letto che arriveranno in questi giorni incentivi statali per il mercato auto, questo comporterà qualcosa? mi conviene aspettare? o oltre questo sconto non tiro via più niente?
visto che al posto dello stato è "entrata" la chevrolet a farmi i 2000€ di sconto, nel caso rientra lo stato avrei sempre i 2000€ di sconto giusto? cioè di rottamazione voglio dire...
quindi all'utente finale cambia qualcosa?
e poi qualche consiglio sull'aveo non sarebbe male
grazie a tutti!
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: