Vai al contenuto

How Tequila works (come funziona la Tequila)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si lo fanno in nepal e ha vinto anche dei premi.

canna da zucchero almeno credo.

Mai assaggiato.

Occhio che la bottiglietta a spada è proprio piccolina.. direi monodose abbondante!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, lo fanno in Nepal e, quando scoprì la cosa, rimasi anch'io stupefatto ma poi, facendo una ricerca, ho scoperto che solo alle pendici dell'Himalaya il clima è rigido mentre sul resto del territorio è di tipo subtropicale e quindi si presta bene alla coltivazione della canna da zucchero.

Comunque ve lo consiglio poiché è eccezionale e la sua capientissima bottiglia (33 centilitri circa se non ricordo male) è una figata!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo vista in vendita a quasi 30 euri. La bottiglia sembra in effetti un grosso mignon!

Il mio amico rummologo dice che ha un gusto particolarissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

È vero, ha un gusto molto aromatico che io adoro e, stando agli esperti, si gusta al meglio con un cioccolatino amaro o con uno spicchio d'arancia; peccato che costi. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hai fatto venire sete...

gli ammeregani son fantastici: sul tubo ci saranno decine di tutorial (!) su come bere tequila...

http://it.youtube.com/watch?v=gQA5wQfuPSA&eurl=http://www.wikihow.com/Drink-a-Tequila-Shot

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' come il discorso del rhum: se ne consuma talmente tanto in discoteca e locali vari che quello serio si è in pratica esaurito..

questo si trova facilmente in italia e, anche se è caro, è un altro bere rispetto ai soliti che ti propinano..

zacapa%20new%2015.jpg

rigorosamente liscio.. con la coca cola sarebbe un delitto

Il migliore tra i Ron Zacapa e' il centenario invecchiato 23 anni...ma Ron Zacapa e' certamente tra le migliori marche per essere precisi probabilmente la migliore per i rhum invecciati seconda solo alla PYRAT che produce discutibilmente i due migliori rhum invecchiati il Cask 23 con invecchiamento di 23 anni...e infine il miglior rhum invecchiato al mondo il Pyrat XO reserve

Per ritornare al discorso della tequila, tra i brand commerciali solo Cuervo ha tre prodotti 100% agave....cuervo tradicional, cuervo 1800 e cuervo reserva de la familia

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro trovare una bottiglia di tequila con dentro il famoso verme è indice, al contrario di quanto si crede, di scarsa qualità del prodotto poiché significa che la pianta di agave dalla quale è stata ricavata la tequila era infestata dai parassiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so. Credevo ce li mettessero apposta per far scena.

Cmq sanno i niente, sono stati talmente a bagno nell'alcool che son secchi. Provati in prima persona

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.