Vai al contenuto

Spot superbowl 2009


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Bello spot, specialmente quando guarda la Lexus

20853575nm9.jpg

:mrgreen:

AHAHAHA...fantastico!!! :lol:

Il bello che la guarda, e poi preferisce correre!!! :lol::lol:

Non so quanto sia valido dal punto di vista commerciale (denigrare gli avversari non ha sempre un buon effetto)... ma questo spot mi fa ridere... :lol:

Certo dimostra quanto sia ancora grande il gap d'immagine, negli USA, che ha la casa dei 4anelli, rispetto a Mercedes/Bmw/Lexus.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHAHA...fantastico!!! :lol:

Il bello che la guarda, e poi preferisce correre!!! :lol::lol:

Non so quanto sia valido dal punto di vista commerciale (denigrare gli avversari non ha sempre un buon effetto)... ma questo spot mi fa ridere... :lol:

Certo dimostra quanto sia ancora grande il gap d'immagine, negli USA, che ha la casa dei 4anelli, rispetto a Mercedes/Bmw/Lexus.

anche a rigore di logica, e prendendo un paragone. È meglio essere campione di F1 (per esempio), battendo alla regolare un Schumacher o... è meglio essere campione di F1 avendo sabotato tutti gli altri concorrenti ?

Cioè è sicuramente meglio provare a vantare i propri mezzi, che avrebbero battuto una concorrenza al top... piuttosto che provare a tirare giù i suoi avversari.

Questo spot dimostra che un'Audi del 2009 è meglio di una Mercedes degli anni 70, di una BMW anni 80 e Lexus anni 90 :lol::lol::lol:

COMUNQUE questo spot mi è piaciuto, preso al secondo grado. :lol:

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.