Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ah ah ah ah... il naso da maiale... è vero nn ci avevo fatto caso!!!! grazie anche a regazzoni e toni... comunquè sì l'ho fatta di proposito un po compatta all'inizio... poi già nell'ultimo, quello più in basso, stavo cercando di riportare lo stile su dimensioni più da r8... però il contenst è sulla saab e quindi nn ho continuato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

direttamente dal foglietto sotto la mia tastiera!!

foto103001wg6.th.jpg

dai, non me la massacrate è solo un abbozzo buttato giù mentre il capo non guarda...speriamo non legga qui. Appena posso vedo di fare un disegno più serio e non vi posto la foto dal cellulare.

Link al commento

perche massacrare? anzi,non è affatto male,ripuliscila e magari se ti va colorala un po..( occhio solo che è un po storta ;) )

Ok, vedrò di riprenderne i tratti ma la ridisegno da capo un po meglio.....ma potevamo farlo sull'M1 il contest?

Modificato da agespoom
Link al commento

bmwm1pp9.jpg

ecco i miei sketch per l'm1... come già detto sono solo a penna con un colpo di pantone... sono la base che avrei usato per il contest ;)!!

Interessantissimi si vede la mano da IED:):)........anch'io come Toni le vedo un pò troppo compatte per essere una M1 e dire che lo schizzo iniziale doverebbe essere semmai "sparato" all'inverso ossia in questo caso ancor più basso e sportivo.

Nella penultima dal basso, terza dall'alto:):) vedo egli ottimi spunti per un coupè-crossover su base sr1.

Alla fine secondo me fuori dai contest vengono sempre le idee migliori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento