Vai al contenuto

Cavalli.....non sono mai abbastanza


Messaggi Raccomandati:

E su questo ti do ragione al 100% perchè è giusto che tu ti compra quello che vuoi e non ho dubbi che tu non fai danni ad altri ma sono gli altri che possono danneggiarti o con incidenti o facendoti spendere di più.

Se non ci fossero 10 varianti o segmenti i prezzi delle auto sarebbero inferiori e non pagheresti di più.

Facciamo così: aboliamo le automobili. Tutti in autobus e treni così si evita il rischio d'incidenti dovuti alla cattiva guida degli altri automobilisti. :pz

...

io dico che 70cv per tonnellata (con tutti i distinguo del caso) è il rapporto potenza/peso assolutamente adeguato per qualsisasi condizione di traffico odierno

...

Molto dipende da come viene erogata la potenza ma, in linea di massima, le conclusioni sono corrette.

Ecco i miei listini con le potenze ideali

A: Panda, Matiz, Agila non meno di 80 cv

B: Punto, Clio, Fiesta 90/110 cv

C: Focus, Astra, Golf 100/120 cv

D: Passat, Octavia, Mondeo 120/140 cv (Massimo 160/170 cv)

In questo modo le utilitarie da un lato posso immettersi e superare senza temere i Tir e dall'altro lato non costituire degli ostacoli per le auto più grosse.

Io eliminerei dai listini le auto sopra i 200 cv che non servono a niente, se si vuole correre si va nei circuiti.

Quoto!!!

Dovresti correggere questo post poiché è poco capibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo così: aboliamo le automobili. Tutti in autobus e treni così si evita il rischio d'incidenti dovuti alla cattiva guida degli altri automobilisti. :pz

Io porterei il limite di velocità a 0km/h. Così abbiamo risolto del tutto il problema incidenti :mrgreen:

Son cose che mi fanno sempre venire in mente quello che sosteneva che il Bancomat più sicuro è quello vuoto e spento :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idiota che non sono altro!

Mi sono scordato che anche gli autobus possono uscire di strada e che i treni deragliano.

:? :? :? :? :? :? :?

Ho trovato: torniamo ai calessi trainati dagli asini ed abbiamo risolto tutti i problemi della sicurezza stradale! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo così: aboliamo le automobili. Tutti in autobus e treni così si evita il rischio d'incidenti dovuti alla cattiva guida degli altri automobilisti. :pz

Molto dipende da come viene erogata la potenza ma, in linea di massima, le conclusioni sono corrette.

Dovresti correggere questo post poiché è poco capibile. ;)

Scusa quotavo marko80 su di un post precedente relativo alle potenze medie per categoria, e ho sbagliato l'ipostazione

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io su CMax in 168000Km avrò forse tirato 2 volte a 200 (secondo tachimetro) ma niente di più

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.