-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
myemotion
Salve a tutti, questo è il mio primo post.Sono un felice possessore di una fiat punt 55s prima seria.
Non mi ha dato mai problemi, a parte il fatto che in qualche modo ho fuso la guanizione della testata.
Ho avuto 2 piccoli inconvenienti, la prima volta ero senza olio e la spia manco si accendeva, la seconda volta è andato impianto di raffreddamento, quindi la amata guarnizione è andata..
Devo cambiarla,mi diletto molto al fai da te, ho cambiato diverse cose nella mia auto.
Vorrei fare io i lavori di cambio ecc..
ho comprato i ricambi, mi sorgono solo 2 3 dubbi.
ho letto in giro he per stringere la testa bisogna avere la chiave dinamometrica a 30 N e stringere prima di 90° e nuovamente di altri 90 °, ma prima bisogna avvitare i bulloni fin dove arrivano giusto?
Altra domanda, la distribuzione, x estrarre la cinghia devo togliere il supporto motore quindi devo poggiare il motore su un cavalletto giusto?
Altra domanda, la mia punto ha circa 168.000 converebbe anche cambiare le fasce elastiche ai pistoni?
ho notato ultimamente che olio se ne va alla grande, be sto usando oli scadenti, visto che devo fare sti lavori ma poi di olio nel motore ne scola a volontà difatti pensavo prima di far lavare il motore e capire da dove esce l'olio.
Avete suggerimenti e consigli ? razie.
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: