Vai al contenuto
  • 0

Preventivo distribuzione hyundai coupe' 2001


danilo

Domanda

Ciao a tutti,

la mia coupe' 2001 si avvicina ai 90k Km e quindi al tagliando del cambio distribuzione.

Ho iniziato a fare un preventivo a Roma e mi hanno detto 280€ per cinghia 2 cuscinetti e manodopera (si prendono 2 gg per ridarmi l'auto).

In aggiunta io ho chiesto di cambiare anche le cinghie di servizio (dovrebbero essere 2 ma nn sono sicuro) e non mi ha saputo dire al volo il prezzo ma ha detto che nn e' niente di che (50€ ce la dovrei fare?)

Secondo voi com'e' il preventivo ?

Vi risulta che si debba cambiare altro oltre quello indicato ?

Intanto attendo un secondo preventivo ma mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri in merito.

Ciao

Danilo

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

per quanto riguarda la distribuzione spendi intorno alle 120 euro....mantre per le 2 cinghie esterne ne spendi una trentina............

cmq quando cambi la distribuzione,in linea di massina è sempre consigliabile cambiare la pompa dell'acqua che costa sulle 50 euro....

per la manodopera non so: varia molto da zona a zona...

bye;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mmm allora secondo i tuoi calcoli sono 200 euro di pezzi da aggiungere poi la manodopera.

Il mecca sentito mi ha detto 280 per la distribuzione incl manodopera ... 160 euro di manodopera ??

Sono a 40 €/h 4 ore di manodopera ... non conosco bene i prezzi a Roma ma nn mi sembra poco.

Chissa' ora che gli dico di calcolare anche le 2 cinghe di servizio e la pompa dell'acqua.

Ma i prezzi che indichi da che meccanico/ricambista sono ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mmm allora secondo i tuoi calcoli sono 200 euro di pezzi da aggiungere poi la manodopera.

Il mecca sentito mi ha detto 280 per la distribuzione incl manodopera ... 160 euro di manodopera ??

Sono a 40 €/h 4 ore di manodopera ... non conosco bene i prezzi a Roma ma nn mi sembra poco.

Chissa' ora che gli dico di calcolare anche le 2 cinghe di servizio e la pompa dell'acqua.

Ma i prezzi che indichi da che meccanico/ricambista sono ? :D

sono i prezzi che applico io al pubblico.....;)

cmq per far la distribuzione del tuo motore ci vogliono se non ricordo male 2,2 ore......

resta il fatto che oltre al prezzo della manodopera,anche quello dei ricambi cambia già da città a città......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono i prezzi che applico io al pubblico.....;)

cmq per far la distribuzione del tuo motore ci vogliono se non ricordo male 2,2 ore......

resta il fatto che oltre al prezzo della manodopera,anche quello dei ricambi cambia già da città a città......

Capisco quindi fai il meccanico .... ma sei a Roma :D

Ovviamente i prezzi cambiano da citta' a citta' ma la differenza tra quanto riportavi tu e quanto chiesto mi sembra altina :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Claro ;)

Allora ho ottenuto un secondo preventivo (simile al primo) di 350 euro pero' con cinghie di servizio e pompa acqua.

In piu' a differenza del primo che chiede 2 giorni questo lo fa davanti a me in 2 ore.

Alla fine mi sa che scelgo il secondo.

Ciao

Danilo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.