Vai al contenuto

BLOCCHI SU ZONA DI MELFI?????!?!?!??!?!

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!!!!

Qualcuno di voi sà se sono in atto dei blocchi sulla zona di melfi???

I trasporti delle auto da melfi al resto d'italia sono regolari?????

Io stò aspettando la mia ypsilon, prodotta il giorno 19 novembre, che doveva arrivare proprio oggi, ma nessuna bisarca è arrivata al mio concessionario.

Non hanno conseganto nessuna macchina!!!!!!!????

Non ci saranno mica i blocchi delle bisarche????

Aspetto vostre urgenti informazioni!!!!!!

Ciao a tutti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao netfede,per quanto ne so io (televideo regionale della Puglia) non ci dovrebbero essere blocchi vicino lo stabilimento,ma la situazione cambia ora dopo ora! Io mi sono messo l'anima in pace e la mia Ypsilon Multijet l'attendo non prima di febbraio (cmq io l'ho ordinata un paio di settimane fa!)

Link al commento

NEWS

Nucleare: ancora dieci blocchi stradali

Sono ancora oltre dieci i blocchi stradali e quello ferroviario organizzati per protestare contro il decreto del Governo che ha previsto la realizzazione a Scanzano Jonico (Matera) del deposito unico nazionale delle scorie radioattive, all' inizio di una giornata che potrebbe segnare una svolta nella vicenda, anche se una certa incertezza domina ancora la scena.

Secondo quanto si è appreso dalla Polizia stradale, i blocchi sono sull' autostrada Salerno-Reggio Calabria, chiusa al traffico da Lagonegro a Lauria, nel Potentino; nei pressi di Lauria; sulla statale Tirrena Inferiore, nei pressi di Tortora (Cosenza); sulla Basentana, tre blocchi a Grassano, Ferrandina e Pisticci; sulla Matera-Altamura; sulla Jonica, sulla sttaale Appia nei pressi di Pomarico (Matera); su una provinciale nei pressi di Grottole.

Continua, infine, il blocco nella stazione di Metaponto di Bernalda (Matera) delle Ferrovie dello Stato, a causa del quale i treni non percorrono da giorni la linea jonica, fra la Calabria e la Puglia.

(25 novembre 2003

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento