Vai al contenuto

Fuma....fuma....


Motorsport

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho due esempi chiari.

Mio padre ha fumato per trent'anni.

Poi ha smesso da solo, dall'oggi a domani.

Purtroppo non è bastato e due anni dopo ha avuto un'attacco di cuore.

Da allora cerco di far smettere tutti i miei amici (c'è stato un periodo in cui ero piuttosto insistente).

Ma un mio amico che era riuscito a smettere h ricominciato pesantemente dopo che ha perso il lavoro.

Mentre un'amica, che per un pò è stata più di un'amica, dice di non avere nessun problema col fumo e di poter smettere quando vuole ma l'altra sera, mentre guardavamo un film, si è accorta di aver finito le sigarette e non riusciva a trovare l'altro pacchetto.

Ha setacciato casa per trovarlo e quando è tornata sul divano, senza che il pacchetto saltasse fuori, si è totalmente disenteressata del film ed era talmenta provata che le tremavano le mani.

Questa non è una forma di dipendenza?

Ora, so che ci sono persone che riescono a convivere col fumo per tutta la vita senza avere problemi, così come ci sono persone che si fumano le loro due sigarettine al giorno, non una di più, non una di meno, ma è un discorso troppo soggettivo.

Ogni fisico reagisce diversamente.

Sarebbe meglio non cominciare e basta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho iniziato a smettere e dopo due giorni ho comperato il libro di

Carr. Fondamentalmente questo libro cerca di mettertela giù che smettendo di fumare non devi sentirti che ti manca qualcosa ma felice come se avessi smesso di metterti degli st---zi in bocca. Ora come detto da altri questo libro rafforza eventuali convinzioni che tu devi avere in testa. La principale è che se smetti di fumare non perdi niente e non ti manca niente. per capire; a te ti manca di farti di eroina? Mentre ad un eroinomane le manca tantissimo e ti dice che lo fa' stare benissimo, invece lui ha bisogno di drogarsi solo per sentirsi come si sente uno normale. E' brutto ammetterlo ma prima ci riesci più facile è smettere tu fumi e io fumo solo perchè siamo dipendenti dalla nicotina.

Altro esempio è come sbattere la testa contro il muro per dire quanto ci si sente bene quando non lo fai. Ecco questo è il piacere della sigaretta.

Tieni duro 3 4 giorni che si ti viene voglia ma non muori e dopo semplicemente considerati un ex fumatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi sembrano fesserie queste scritte nel libro. Purtroppo la nicotina crea dipendenza, e senza volontà è impossibile smettere di fumare anche leggendo queste cose.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio il libro ti dovrebbe dare la carica e tu devi volere che il libro lo faccia, certo che se parti non volendo smettere di fumare a tutti costi è ovvio che non smetti, ma lo scopo e la posizione mentale dovrebbe essere un tantino diversa da questa

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il libro ti dovrebbe dare la determinazione di smettere ma quella o ce l'hai ed allora il libro non ti serve, o non ce l'hai ed allora il libro non è una soluzione poichè, quando avrai smesso di leggero, perderai anche la determinazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto EC.

P.S.: mai provato neppure un tiro in vita mia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto EC.

P.S.: mai provato neppure un tiro in vita mia.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Di tabacco !!!! e il resto? dai confessa i tuoi trascorsi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Me......chia!!!! proprio da sposare allora, immagino niente fritture, niente BigMac, niente alcool, complimenti da ammirare e emulare

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.