Vai al contenuto

Google latitude: provare pre credere


owluca

Messaggi Raccomandati:

da utente con 10 ore di esperienza su un prodotto uscito da 5 ore :shock: l'oggetto funziona cosi':

google Maps che si scarica sul cellulare legge il numero seriale e la potenza del segnale di ognuno dei trasmettitori cellulari presenti nella zona

li invia a Google il quale li macina (veramente bene) e "triangolando "ora stima la posizione nel raggio di 200 metri , nelle versioni precendenti nel raggio di 500.1000mt

in sostanza prima indicava il mio l'isolato ora l'altro lato della strada

e questa informazione prima era salvata solo sul cellulare ora si puo' DECIDERE di condividerla con altri e in ogni caso come dicevo pre requisito e avere installato google maps sul cellulare ed essersi connessi dal cellulare, altrimenti rimane necessariamente l'ultima posizione segnalata ( che inoltre puo' essere inserita manualmente)

mai piu' senza ?

beh un paio di giorni fa' aspettavo dei colleghi per un appuntamento: per riuscire a "riunirci " mi sembrava di essere diventato il "telefonista della magliana" :

con questo basta pubblicare dove sei e lasciare che gli altri vengano a Te:idea:

negli Usa 2 mesi fa' avevo molto apprezzato una utility che ti indica se il tuo volo e' puntuale, in ritardo ed eventuali cambi di gate

....lasciando pero' all'utente finale il compito di districarsi nei labirinti di "finger" questo invece Ti porterebbe a destinazione.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.