Vai al contenuto

Rissa al Grande Fratello 9,volano bicchieri!!


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Il problema non è il topic sul Grande Fratello, il problema è il Grande Fratello. :evil:

intanto quest'anno fa record di ascolti...(giuro che non ho mai visto una puntata,preferisco x-factor)..

E a tutti quelli che chiedo del GF nessuno dice che lo guarda...e da dove arrivano questi ascolti allora?

E' un po' la storia di Gigi D'Alessio...non conosco uno che abbia mai acquistato un suo Cd o sia mai andato ad un suo concerto o gli piaccia come artista...poi scopro che vende un sacco...mah..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo è il primo video che ho visto del grande fratello....voi non ci crederete ma non ho MAI visto una puntata ...ho visto a volte mai dire grande fratello (e mi ha fatto ridere)

Conosco gente impallinata che si mette a ragionare del gf pure al bar...e se poi mi dicono : "hai visto "tazio"? e io sgrano gli occhi : "chi???"

Quello del GF....e io faccio la figura del marziano :lol:

L'unico concorrente che ho visto(a parte Taricone in discoteca) è una strafiga che era venuta come ospite ad una festa paesana(quella si che meritava però)

Come si fa ad emozionarsi,incavolarsi ecc guardando sta roba?

Io darei fuoco a tutti i reality compresi i programmi "amici" o come cacchio si chiamano!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto quest'anno fa record di ascolti...(giuro che non ho mai visto una puntata,preferisco x-factor)..

E a tutti quelli che chiedo del GF nessuno dice che lo guarda...e da dove arrivano questi ascolti allora?

E' un po' la storia di Gigi D'Alessio...non conosco uno che abbia mai acquistato un suo Cd o sia mai andato ad un suo concerto o gli piaccia come artista...poi scopro che vende un sacco...mah..

Hai ragione: il problema è che la gente trova interessante guardare quattro grulli non far niente dalla mattina alla sera.

Personalmente preferisco passare il mio tempo libero giocando a rugby, leggendo qualche buon libro ed uscendo con gli amici. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che la tipa siliconata con la sesta di reggiseno ha fatto parlare tutti i programmi televisivi di tette....

...non saprei nemmeno dell'inizio del Grande Fratello... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che la tipa siliconata con la sesta di reggiseno ha fatto parlare tutti i programmi televisivi di tette....

...non saprei nemmeno dell'inizio del Grande Fratello... :roll:

se se vai a raccontarlo a qualcun'altro vecchio porco che non sei altro:lol:

in meno di mezza giornata già stiamo alla terza pagine di topic a testimonianza che nel bene o nel male questo programma fa parlare sempre di se:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto una puntata di X-Factor, comunque ho guardato di sfuggita alcuni provini di gente davvero impresentabile, sembrava la Corrida.

In generale odio i reality, mi chiedo perchè la gente non si sia ancora stufata di perdere il suo tempo a guardare quei mentecatti che vi partecipano e che agiscono, guidati dagli autori, solo al fine di far parlare di sè e costruirsi un personaggio che possa durare quei pochi mesi che separano la fine del reality dall'inizio del successivo, prima di sparire per sempre dalla circolazione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto facciamoli sparire subito e non se ne parla più :lol::lol::lol::lol:

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.