Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
grazie lantanio! azz... peccato a Torino non ci sia :pen:

grazie anche a Netnemo, da Mediaworld ero passato ma anche lì niente... online non le ho trovate!!!?? :confused:

Online su trovaprezzi:

nano (sfogliare)

micro intenso

micro hamlet

a grazie :) anche se non ho bel capito a cosa serve..:confused:

Serve ad attivare la chiamata vocale quando stai guidando, a prescindere dal fatto che il tuo telefono abbia questa funzione in quanto è il vivavoce bluetooth dell'auto ad averla e grazie alla rubrica interna e al bluetooth manda al telefono il numero che stai chiamando.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Online su trovaprezzi:

nano (sfogliare)

micro intenso

micro hamlet

Serve ad attivare la chiamata vocale quando stai guidando, a prescindere dal fatto che il tuo telefono abbia questa funzione in quanto è il vivavoce bluetooth dell'auto ad averla e grazie alla rubrica interna e al bluetooth manda al telefono il numero che stai chiamando.

Fantastico!!!! il mio telefono non supporta questa funzione...quindi ora mi metto e me la studio x impostarequalche contatto!! grazie per la dritta! :mrgreen::mrgreen:

Inviato

Se non lo supporta fai come me: copia nella rubrica dell'auto i numeri che chiami maggiormente, a quel punto puoi assegnargli un nome vocale.

Così facendo per chiamarli basterà premere il tasto e pronunciare il nome dopo il beep, ancora meno distrazione mentre guidi :D

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato
Se non lo supporta fai come me: copia nella rubrica dell'auto i numeri che chiami maggiormente, a quel punto puoi assegnargli un nome vocale.

Così facendo per chiamarli basterà premere il tasto e pronunciare il nome dopo il beep, ancora meno distrazione mentre guidi :D

Fatto! grazie è fantastico!!:D:drink

Inviato
Il pulsante da te schiacciato è quello descritto alla pagina I.41 del manuale del radiosat.

Ma scusa net tu hai il manuale del radio sat classic o un altro? Quando ho visto classic l'ho messo via dato che non pensavo ci fossero le istruzioni per il bt.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

ho provato a disattivare l'esp, e vero parte anche solo con la frizione, è tutto ok. ma secondo quale logica avviene cio?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
ho provato a disattivare l'esp, e vero parte anche solo con la frizione, è tutto ok. ma secondo quale logica avviene cio?

A me in prima da fermo senza accellerare parte solo con la frizione, certo non posso lasciarla di botto ma con un pò di delicatezza si ottiene tutto :D. Detto questo per chi ha un Tce EU5 volevo sapere se anche a voi se siete a 70 km/h vi consuma meno in quarta rispetto che in quinta. Per la precisione in quarta mi sta sui 4.5L/100km mentre in quinta mi sta in 5.5L/100KM. Fatemi sapere

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Inviato
A me in prima da fermo senza accellerare parte solo con la frizione, certo non posso lasciarla di botto ma con un pò di delicatezza si ottiene tutto :D. Detto questo per chi ha un Tce EU5 volevo sapere se anche a voi se siete a 70 km/h vi consuma meno in quarta rispetto che in quinta. Per la precisione in quarta mi sta sui 4.5L/100km mentre in quinta mi sta in 5.5L/100KM. Fatemi sapere

con esp attivato non ci fai niente, a me non parte delicatezza o meno...

guarda sicuramente ci sarà un po' di salita, magari non percepibile ad occhio, e in quinta sforza un po' di più!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.