Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
.. CUT.. il conc mi ha detto che non mi fa pagare il primo tagliando..sarà vero?? ..CUT..

Fatti fare una carta o un buono.....

Verba volant scripta manent

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Fatti fare una carta o un buono.....

Verba volant scripta manent

A me ha detto di andare a 5000km giusto per controllare i livelli...non è che si riferiva a quello?:pen:

Renault Clio Dynamique 1.5 dci 85cv 5 porte Grigio Cassiopea

Inviato
A me ha detto di andare a 5000km giusto per controllare i livelli...non è che si riferiva a quello?:pen:

Quello me l'hanno sempre fatto gratis (anche i non renault), se il conce dice "tagliando" deve essere il tagliando e non il controllo dei livelli....

Per quello dico di mettere per iscritto la voce "tagliando" in maniera tale da non creare possibili interpretazioni diverse.....

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

ordinata inizio settembre 2009 consegnata fine novembre

non si illuminano neanche e a me i pulsanti dei finestrini

rumore dei freni posteriori quasi sparito

la mia è 3 porte

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo del forum e a breve (speriamo) mi arriverà la nuova clio TCE...sapete dirmi che attacco hanno i cerchi? 4x98 4x100 4x108 :pen::confused:...????

Inviato
Oggi ho preso l'inserto per il volante e l'ho subito montato.....FIGHISSIMO!

troppo stiloso!

ciao!

ma si tratta solo di quel pezzettino bianco dove c'è scritto "renault sport" oppure include anche una copertura del volante?

A distanza di quasi due mesi dal montaggio ti piace ancora?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Inviato

io l inserto per il volante l ho preso un mese fa.

sono contento di averlo preso da tutta un altra immagine al volante:mrgreen::mrgreen:

si include solo il pezzo con scritto renault sport.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato
io l inserto per il volante l ho preso un mese fa.

sono contento di averlo preso da tutta un altra immagine al volante:mrgreen::mrgreen:

si include solo il pezzo con scritto renault sport.

però forse a te sta bene perchè la macchina è bianca ed avendo la dinamic sono bianchi anche gli inserti dell'interno auto.

A me è grigia cassiopea e gli inserti sono cromati... probabilmente il risultato visivo potrebbe essere differente...

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Inviato

Gli inserti dovrebbero essere cromati su tutte le dynamique, neri su tutte le luxe.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato

veramente l inserto volante non esce di serie almeno sulla dynamique

io l ho ordinato a parte

e mi pare che ci sia solo un colore

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.