Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  tuttok scrive:
ma il regolatore e limitatore di velocità funzionano anche se il cambio dell'auto è a folle?

e penso proprio di no. Che te ne fai del regolatore se la macchina e' in folle?:mirror::pen:;)

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
  tuttok scrive:
ma il regolatore e limitatore di velocità funzionano anche se il cambio dell'auto è a folle?

Cioè? :confused:

EDIT: Quoto Kryele

Modificato da lantanio
edit

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  tuttok scrive:

Ma sì prop de Bar! :clap Cmq se il cambio è a folle non puo' funzionare dato che le marcie non si innestano da sole...;)

Inviato
  Marco1986 scrive:
Ciao ragazzi! clio 20th anniversario 1.2 tce nero nacrè è arrivata:clap:idol::idol::idol::idol: niente da dire, per il momento sono soddisfattissimo!!

Auguroni!!! anche a me deve arrivare la tce però bianca xD

per curiosità quanto tempo ci hanno messo per consegnartela?

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Inviato
  alfabitta92 scrive:
Auguroni!!! anche a me deve arrivare la tce però bianca xD

per curiosità quanto tempo ci hanno messo per consegnartela?

Grazie, guarda l'ho ordinata il 17 febbraio il 25 è stato processato l'ordine (hanno fatto le verifiche per il finanziamento) poi è arrivata venerdi 21, oggi lunedi 24 è arrivata... 3 mesi giusti, ;) la macchina è veramente bella e i cerchi son stupendi, se ce la faccio domani posto qualche foto ;)

Inviato
  itac scrive:
Ma sì prop de Bar! :clap Cmq se il cambio è a folle non puo' funzionare dato che le marcie non si innestano da sole...;)

e se sto in seconda e regolo la velocità a 140 km/h che succede?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Inviato
  tuttok scrive:

seghe mentali, entra il limitatore prima che tu possa arrivarci non hai il culo su una R1 che in seconda puoi fare i 140

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Inviato
  tuttok scrive:

non vorrei dire castronerie, visto che non ho mai verificato la cosa, ma penso che il regolatore funzioni solo in 5 marcia, visto che è li la sua utilità. per le altre marcie ficchi il limitatore.

Inviato
  kryele scrive:
non vorrei dire castronerie, visto che non ho mai verificato la cosa, ma penso che il regolatore funzioni solo in 5 marcia, visto che è li la sua utilità. per le altre marcie ficchi il limitatore.

esatto! ;) immagina se entrava in retromarcia..:lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.