Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Clio 20th anniversario 1200 75cv arrivatain concessionario, se tutto va bene mercoledi giovedi me la danno

per curiosità quando l'hai ordinata?

3 o 5 porte?

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ordinata il 20 febbraio, 3 porte colore rosso dinamico metallizzato

azz io l'ho ordinata il 10 aprile... ho speranza di vederla per fine mese? xD

comunque complimenti, posta le foto che rossa non l'ho mai vista... :mrgreen:

Inviato
azz io l'ho ordinata il 10 aprile... ho speranza di vederla per fine mese? xD

comunque complimenti, posta le foto che rossa non l'ho mai vista... :mrgreen:

quando me la danno faccio un servizio fotofrafico, di solito ci vogliono minimo 3 mesi

Inviato
quando me la danno faccio un servizio fotofrafico, di solito ci vogliono minimo 3 mesi

spero vivamente che ce ne mettano di meno xD

comunque chiamai la concessionaria, mi dissero che la settimana scorsa era prevista a fiumicino... cosa avrà voluto dire?

Inviato
spero vivamente che ce ne mettano di meno xD

comunque chiamai la concessionaria, mi dissero che la settimana scorsa era prevista a fiumicino... cosa avrà voluto dire?

spera che sia vero

Inviato
spera che sia vero

spero di si ma, ammesso che sia vero, se la settimana scorsa è arrivata a fiumicino, quanto ci vuole per arrivare un attimo a napoli? sono solo più o meno 200 km... xD

Inviato (modificato)
Cioè, l'hai scoperto in seguito? :)

Si, grazie a un vicino che ha sentito la botta e ha visto il camioncino della spazzatura andare via allegramente.....

Sono andato in comune e quando ho raccontato il fatto si sono messi le mani nei capelli.....

Lo stesso tizio quest'inverno ha rifatto la fiancata a diverse auto a causa del ghiaccio....

Ha preferito patteggiare lo specchietto sennò andava in classe -23 ....

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Troppe patenti in giro... :disp2:

Comunque dai, almeno sei stato rimborsato ;)

Si siamo stati fortunati... Il problema dei camioncini è che sono pagati "a cottimo" quindi se per raccogliere l'umido di 5 vie il comune calcola 3 ore e loro riescono a farlo in 2 hanno 1 ora per raccogliere altro umido....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.