Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non saprei proprio... fa il beep come quando si è a riserva e si mette in moto l'auto? comunque un giro all'officina fallo, sei in garanzia?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

:(((

sigh sob

ho picchiato!! :(

parafango-paraurti-faro.. qualcuno sa dirmi gentilmente dove poter acquistare i pezzi di ricambio senza dovermi svenare?

grazie a tutti in anticipo..

..sigh sob...

Inviato
:( come hai fatto? non so se si trovano i pezzi di concorrenza generici per questo modello di clio. Prova a chiedere dai ricambisti oppure fatti un giro dai demolitori, oltre ad demolire le auto e a vendere i pezzi di auto vecchie qui dove ho chiesto io possono ordinare sui cataloghi pezzi nuovi fatte da ditte esterne, ad esempio un mesetto fa ero andato a chiedere se avevano un paraurti per una clio II e mi ha risposto che auto incidentate non ne aveva ma poteva ordinarmelo a 70€ da verniciare

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
:( come hai fatto? non so se si trovano i pezzi di concorrenza generici per questo modello di clio. Prova a chiedere dai ricambisti oppure fatti un giro dai demolitori, oltre ad demolire le auto e a vendere i pezzi di auto vecchie qui dove ho chiesto io possono ordinare sui cataloghi pezzi nuovi fatte da ditte esterne, ad esempio un mesetto fa ero andato a chiedere se avevano un paraurti per una clio II e mi ha risposto che auto incidentate non ne aveva ma poteva ordinarmelo a 70€ da verniciare

...una stupida distrazione mia e dell'altro, l'impatto è stato a bassa velocità, l'altro (vecchia panda) non s'è fatto quasi nulla, ma essendo tutta plastica la clio si rompe a tirargli uno sputo.. :(

sì, sicuramennte farò un giro da demolitori/ricambisti, chiedevo per sapere se qualcuno conoscesse anche qualche negozio online per far un po'di confronti tra prezzi..

grazie comunque!!

sigh , sob...

Inviato

Ave gente, quanto mi devo aspettare di spendere per il primo tagliando dei 20000 km del TCE? Sicuramente qualcuno c'è arrivato prima di me e sà già l'arcano....

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Inviato

Non vorrei sbagliarmi, mi sembra di aver letto sul forum della clio leggevo intorno a 170€

Inviato
Ave gente, quanto mi devo aspettare di spendere per il primo tagliando dei 20000 km del TCE? Sicuramente qualcuno c'è arrivato prima di me e sà già l'arcano....

fatto a dicembre 190 euro

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

Con la cliona tce sono arrivato a 3500km totali da quando l'ho ritirata e finora ho messo 360€ di carburante. mi ritengo soddisfatto dei consumi tutto sommato smile.gif... considerando che abito in una zona di montagna con salite e discese... Voi quanto fate al litro? la mia fa intorno a 15

Inviato

io sono un pò piu scialacquone, sono sui 7.7 L/100km, quindi meno di 15 con un litro

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.