Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
.....bella l'idea del navi economico.

Piuttosto bruttino però.... non lo vedo inserito bene nel "contesto".

PS: ok lo ammetto....anche se questa non mi dispiace son contento di aver preso la iena nera 3p 105cv.. :b35

Inviato

teribbbbileee... :( ma dico, dopo il design riuscito della nuova Megane coupé, perché tirarsi le martellate sui maroni con questa?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Povera cara vecchia Clio... dalle immagini non promette niente di buono... aspetto sempre la verifica dal vivo prima di confermare il commento negativo..

Inviato

parafrasando la pantera rosa "non sono brutta e peggiorata rispetto a prima, è che mi hanno disegnato così" :lol: io non riesco a lavorare alla scrivania con davanti quel muso lì che mi guarda, eh :lol:

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato

spero per la renault che i gusti dei potenziali acquirenti siano diversi da quelli che ho letto qua dentro...altrimenti ne vendono davvero poche...giudicando solo la linea attualmente questa clio è dietro a 4 o 5 concorrenti....vediamo dal vivo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Guest Cliomane
Inviato
é cambiato tutto lo scudo paraurti posteriore (ed è bello ampio)..ha una forma completamente diversa e scende molto di piu (anche senza le minigonne) e inoltre hanno cambiato lo spoiler...

sei sicuro che il paraurti dietro sia più basso rispetto all'attuale?

La GT ha il dem sotto il paraurti per ospitare il doppio scarico e i catarifrangenti.

Tolto il dem secondo me come lunghezza rimane uguale al nostro.

Tuttavia l'hanno "lisciato" togliendo il giro targa leggermente scavato e hanno tolto le utilissime protezioni non verniciate.

http://www.allaguida.it/wp-galleryo/renault-clio-rip-curl/new_clio_rip_2.jpg

http://thecarfanatic.com/wordpress/wp-content/gallery/clio-iii-phase-2/clio-iii-phase-2-gt-2.jpg

Comunque ritengo che se riescono a vendere le Corsa 3p potrebbero riuscire a vendere pure questa :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.