Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sara' che Clio II mi e' sempre piaciuta moltissimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la mia vicina di casa ha una clio II prima versione, cioè quella con ancora i fari vecchia maniera. La linea è talmente pulita che ancora adesso è più moderna e piacevole di altre macchine uscite anni dopo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
sono io il malato, ma a me sembra carina...sara' che Clio II mi e' sempre piaciuta moltissimo.

Mah non so nemmeno io dirti quale è meglio ,a me non piaceva la clio III prima serie nè questa io preferisco la clio II 2001-.

Cmq renault a differenza di fiat aveva esposto tutta la gamma (laduna 5porte a parte chissà perchè:):)) e l'impegno ce l'ha messo tutto con nuove scenic,grand scenic, megane sw,megane rs, beepop, clio restylng già su tutte la gamma........l'impegno c'è ma i risultati veramente buoni a livello estetico li ho visto solo sulla megane sw e magane RS forse le più belle delle rispettive categorie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
OT.

Bebop, però, non è una novità di Ginevra.

E' presentata come definitiva e pronta dal settembre 2008. ;)

mi rifacevo a quanto detto sopra da Stefano73, a quei modelli da lui citati ;)

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato

Clio e Clio Sporttour restyling quando arriveranno ?

Resta una delle mie probabili, ma a questo punto aspetto il restyling.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

Qualche video:

a me non dispiace, non si sà niente quando arriverà nei concessionari per dargli un'occhiata da vicino?

Seguendo i link di J di ieri dovrebbe essere uscito anche il listino svizzero per la new clio facelift.

Modificato da Alex81
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.