Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e questo è il mio primo post..

Ho intenzione di cambiare auto e sto vagliando diverse possibilità.

Un concessionario Renault mi ha proposto una Clio 1.2 Dynamique con Pack Dynamique a 11.330€ come vi pare?

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

051.jpg

renault-clio-restyling_10.jpg

renault-clio-restyling_11.jpg

Quindi anche queste sono grigio cassiopea? Scusa se insisto ma è importante, in giro se ne vedono poche.. Sei sicuro non siano "blu grigio"

Modificato da spadino29
Inviato

Io la ritiro questa settimana ed è blu grigio ed è molto diverso da quello delle foto...Per me quello nelle foto è il cassiopea che ho visto dal vivo ed è bello anch'esso...ti consiglio comunque di vederli dal vivo entrambi...

Inviato (modificato)
Io la ritiro questa settimana ed è blu grigio ed è molto diverso da quello delle foto...Per me quello nelle foto è il cassiopea che ho visto dal vivo ed è bello anch'esso...ti consiglio comunque di vederli dal vivo entrambi...
Modificato da spadino29
Inviato

Potrò postarti qualche immagine quando la ritirerò....Sono entrambi dei bei colori dovresti trovarli se non su clio su altri modelli..io ho visto il cassiopea su clio e new scenic...molto bello.

Ma io volevo un colore che non fosse il grigio e se devi scegliere tra i grigi mille volte meglio questo che il grigio platino...

Io ho preso il 1.5 85cv...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.