Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ok,in effetti hai ragione,per il momento meglio lasciare quella di serie,poi si vedra!Ma nella tua clio hai messo il pack dinamique?Ultima cosa,se quei programmi andranno a buon fine per il carminat,cosa si potra fare????Grazie:pen:
  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

E' andata grazie ho duplicato l'sd ma ho dovuto scaricare gli aggiornamenti per poter caricargli manualmente le mappe sopra comunque funziona anche facendo il ripristino e caricandogli sopra le mappe scaricate dal menù tom-tom! ma ho ottenuto comunque quello che volevo! una SD funzionante da "pacioccare"!

grazie a tutti per il supporto!

Comunque la cliozza si sta slegando sono a 350 km e come consumi dovrei essere sui 14,5 al litro (di gpl con percorso misto) ma non ho informazione sulla qtà di gpl caricata all' origine comunque oggi ho fatto il pieno e tra 2 giorni vi dico quanti km faccio!

Modificato da avataricky

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Inviato

Salve,pongo una domanda a tutti i possesori della clio 2009!Ma lo stereo di serie ha i tasti illuminati?Vi spiego subito,go una clio del 2000 e ho notato gia da tempo che i tasti dello stereo non sono illuminati,sulla nuova clio che ho ordinato ho preso lo stereo mp3 con funzione bluethoot,vorrei sapere se la sera si illumina....Grazie a tutti!!!!E brutto sentire tutti parlare della nuova clio...non posso dare risposte perche la mia ancora non arriva.......:(((

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

sì sono illuminati!.............di un bel colore ambra................................

Modificato da avataricky

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Inviato
Avataricky metteresti qualche foto della clio, anche degli interni ?

Grazie

Infatti,se puoi posta qualche foto,anche degli interni illuminati......Grazie!;)

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non ce nessuno che possa postare le foto della sua clio 2009?????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Non ce nessuno che possa postare le foto della sua clio 2009?????

non mi è ancora arrivata!!!

per gli smanettoni del tom tom:idol: mi indicate la procedura per copiare su una sd tutte ciò che è dentro all'Sd originale per conservare questa gelosamente in un cassetto?

Grazie!!:thx:

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato (modificato)
non mi è ancora arrivata!!!

per gli smanettoni del tom tom:idol: mi indicate la procedura per copiare su una sd tutte ciò che è dentro all'Sd originale per conservare questa gelosamente in un cassetto?

Grazie!!:thx:

Modificato da kryele
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.