Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Appena tornato da seratona, tirato un poco, 900 km fatti bene, ultimi km del rodaggio tirato 3 e 4, in 5 persone, tanti complimenti per il motore, anche se alla fine un pó di puzza di plastica bruciata(prime tirata in assoluto oltre i 4000 giri). 1200 TCE gran bel motore (ho dato 1 min a un 147 1.6 120 cv...)...

Consumi alti (meno del 147 ma sicuramente piú di un 1200 normale) ma pienamente soddisfatto!

Inviato

ciao a tutti mi sono appena iscritto

mercoledi o giovedi vado a ritirare la mia macchina nuova

CLIO TCE dinamique bianca;):razz:

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

Ciao,

mi trovo di fronte a questa alternativa:

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dalla casa (senza pero' ESP, Regolatore velocita'e ASR): 10200 (con rottamazione);

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dal concessionario (e quindi con ESP, Regolatore velocita'e ASR): 11000 (con rottamazione).

Mettendo da parte i tempi di consegna (la prima e' a pronta consegna...) voi cosa scegliereste?

Grazie

Gianni

Inviato
Ciao,

mi trovo di fronte a questa alternativa:

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dalla casa (senza pero' ESP, Regolatore velocita'e ASR): 10200 (con rottamazione);

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dal concessionario (e quindi con ESP, Regolatore velocita'e ASR): 11000 (con rottamazione).

Mettendo da parte i tempi di consegna (la prima e' a pronta consegna...) voi cosa scegliereste?

Grazie

Gianni

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

grazie pensavo che un minimo si sentiva

cmq l ho presa bianca dinamique, ruota di scorta

tre porte, dinamique pack (cerchi 16,vetri oscurati,audio) e gli ho messo lo spoiler dietro quello piccolo

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato
grazie pensavo che un minimo si sentiva

cmq l ho presa bianca dinamique, ruota di scorta

tre porte, dinamique pack (cerchi 16,vetri oscurati,audio) e gli ho messo lo spoiler dietro quello piccolo

Complimetoni....bianca e la piu bella...l'ho preso pure io...a me 5 porte,tetto apribile,cambio quickshift e tutti gli accessori disponibili.Tu quando l'hai ordinata???

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.