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Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

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Ora la riflessione personale... ma quanta potenza tolgono i nuovi euro 4? La vecchia punto se non ricordo male e' un 1.2 60cv..... Io con 40 cv in piu' sono rimasto a bocca aperta....

mai successo... anzi... allo scatto lascio al semaforo molte auto più sportive della mia.

io penso che avra tirato le marce al massimo quello,e tu no.

già... anche io penso lo stesso.

io sono arrivato da una punto vecchia euro 2 (la prima serie) 1.6 90 cv

allora nello scatto da fermo la punto era assurda...ma una volta arrivata in 4 marcia moriva. La clio TCE invece è poco meno brillante nello scatto ma anche a marcie alte tira parecchio. Io ho su 6200 km e ne sono mooolto soddisfatto. La mia punto diciamo che mi dava più la sensazione della velocità...invece sulla clio anche se vai a 150 sembra di andare veramente piano :(

Io mi trovo molto bene e impostando con il regolatore di velocità in quinta 2000 giri o poco più con una velocità compresa tra 70 e 80 km orari riesco a fare perfettamente 5litri/100km ovvero 20 km con un litro. Certo il viaggio diventa noioso, ma il risparmio è assicurato.

Oggi sono andato a vederla!

ecco a voi. che ve ne pare? :D

16022010485.th.jpg

entro giovedì la immatricolano e lunedì la vado a ritirare. l'unica cosa che mi dispiace è il dover lasciargli la mia povera vecchia clio, è piena di problemi e anni, però ci sono affezionato! :D

Bruttissima, e poi il tettuccio è una schifezza!! Regalala a me così ti eviti anche l'incomodo di andare in banca a ritare soldi. :mrgreen:

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

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beh io penso di essere uno dei primi (giugno 2009) e funzionano benissimo i tweeter sulla plancia...non sono solo estetici....

..meno male, stavo quasi pensando d'esser matto ed aver le allucinazioni auditive!! :pz

p.s.di giugno anche la mia..

Grazie raven ora faccio un giretto su internet...per i tweeter:ma sicuro che suonano?a me non suonano ho una luxe,domani cmq levo la griglietta e controllo..ho impostato bassi 7 e alti 2,ma anche mettendo gli alti al massimo non suonano..ma una curiosità...ma su equalizzatore che avete impostato acuti/bassi o le voci tipo classica,pop,rock...ecc..non vorrei che si attivano scegliendo una di queste impostazioni...io ho impostato bassi/acuti..ciao!

..io non ho l'equalizzatore.. cmq occhio con la griglietta, io son riuscito a sollevarla ma di farla uscire del tutto non c'era verso e mi s'è incrinata.. :(

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mai successo... anzi... allo scatto lascio al semaforo molte auto più sportive della mia.

già... anche io penso lo stesso.

Io mi trovo molto bene e impostando con il regolatore di velocità in quinta 2000 giri o poco più con una velocità compresa tra 70 e 80 km orari riesco a fare perfettamente 5litri/100km ovvero 20 km con un litro. Certo il viaggio diventa noioso, ma il risparmio è assicurato.

Bruttissima, e poi il tettuccio è una schifezza!! Regalala a me così ti eviti anche l'incomodo di andare in banca a ritare soldi. :mrgreen:

Che cattivo che sei :(

cmq a me piace rossa...l'ho vista anche dal vivo e non è un brutto colore ;)

Nessuno l'ha comprata verde bamboo?? Mi è passata ieri di fianco e ci sono rimasto secco.....STUPENDA!!!! perchè cavolo non l'ho presa di quel colore!!! :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

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..meno male, stavo quasi pensando d'esser matto ed aver le allucinazioni auditive!! :pz

p.s.di giugno anche la mia..

..io non ho l'equalizzatore.. cmq occhio con la griglietta, io son riuscito a sollevarla ma di farla uscire del tutto non c'era verso e mi s'è incrinata.. :(

Ho pensato ad un semplicissimo metodo per non smontare niente e verificare l'esistenza dei tweeter... volume al minimo assoluto bassi al minimo e alti al massimo, audio spostato tutto in avanti con il balancing e da un lato... stetoscopio su di un tweeter (quello del lato con l'audio). se non c'è niente non senti niente in quanto l'audio arriva allo sportello...

Non avete pensato che forse la griglietta si svita tipo ad incastro a baionetta come gli obiettivi delle reflex?

Che cattivo che sei :(

cmq a me piace rossa...l'ho vista anche dal vivo e non è un brutto colore ;)

Nessuno l'ha comprata verde bamboo?? Mi è passata ieri di fianco e ci sono rimasto secco.....STUPENDA!!!! perchè cavolo non l'ho presa di quel colore!!! :(

:| Non si è capita l'ironia?!? :pen: E' bellissima e poi il tettuccio l'ho preso anche io, basta guardare la mia firma... E poi come posso dire che è bruttissima se io ne vado fiero?...

Quel verde è bello all'inizio che è una novità... vedremo fra qualche anno... secondo me stufa... il blue rimane uno dei miei colori preferiti ma ho già passato estati di fuoco su di una fiesta blue notte.... e quindi la mia ora è grigio platino, come insegna il mio buon babbino le cui auto sono sempre state o bianche o grigio metallizzate e non si entrava in un altoforno d'estate.

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Provo a rispondere un po' a tutti:P

anche io presumo la stessa cosa...la punto prima serie può essere: 1.2 (55 - 60 - 75 - 85 cv), 1.6 90 cv, 1.7 diesel con mi pare 70 cv...poi vabbe la GT con 130 cv. Per poter dar via alla clio come minimo doveva avere dai 75 cv in su.

Gia' a sto punto penso sia stata la 85 cv che non credevo avessero fatto.

Ciao Kryele, cut.... Io ho avuto una 75cv Euro2. Il suo difetto era il modo in cui erogava la potenza, se volevi riprendere dovevi darci dentro di cambio, però nella partenza da fermo era micidiale. Il tempo 0-100 era di 11 secondi circa, ma a 70 km/h ci arrivavi in un lampo, poi il motore diventava un po' vuoto fino ai 120 più o meno.

Bhe' se gia' la 75 cv aveva un 11 secondi come tempo, siamo li dai, la nostra la danno a 10 e qualcosa se non ricordo male.

Paradossalmente l'auto più scattante che ricordo era una Fiat Panda 45 prima serie (ho qualche annetto :lol:). Euro? Bho!!! Allora non se ne parlava. Per chi la ricorda era la versione primordiale, con i sedili in tela, leggerissima. Motore 903cc da 45 cv e cambio a 4 marce, peso sui 600 kg o poco più. Sulle strade di montagna davo polvere a macchine ben più potenti (ricordo con soddisfazione una Mercedes 190E 1.800cc. 109cv:P, guidata da un paio di ragazzotti tedeschi sulle salite delle Mainarde, nell'Appennino laziale). Oggi tra le norme antinquinamento e i dispositivi e le strutture di sicurezza ho l'impressione che i cv vengano erogati più lentamente e in più devono smuovere masse che anni fa erano riservate a berline mastodontiche. Per dirne una, la Lancia Thema 2.0 benzina pesava 1.120 kg, la mia Clio 1.5 dCi 1.165kg...

Gia' la panda la ricordo anche io, anche se sono un pelino piu' giovane:P Comunque a me una panda mi aveva dato via mentre salivo sul col di tenda, non riuscivo a stargli dietro con un' alfa 145 1.9jdt di un amico:P

mai successo... anzi... allo scatto lascio al semaforo molte auto più sportive della mia.

Bisogna vedere se gli altri tirano:P a me e' capitato proprio in un punto che se lo conosci vai sicuro che tiri tutto quello che hai (o quasi) perche' se becchi il secondo rosso, sicuro il 4 te lo ribecchi rosso, quindi tre semafori su 4 dove il rosso mediamente dura un casino e se capiti sulla destra all'inizio del cavalcavia (che inizia sulla sinistra) e c'e' traffico nessuno ti lascia rientrare, quindi devi arrivarci primo:P (quella strada e' sfiancante):shock:

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Ho pensato ad un semplicissimo metodo per non smontare niente e verificare l'esistenza dei tweeter... volume al minimo assoluto bassi al minimo e alti al massimo, audio spostato tutto in avanti con il balancing e da un lato... stetoscopio su di un tweeter (quello del lato con l'audio). se non c'è niente non senti niente in quanto l'audio arriva allo sportello...

Non avete pensato che forse la griglietta si svita tipo ad incastro a baionetta come gli obiettivi delle reflex?

:| Non si è capita l'ironia?!? :pen: E' bellissima e poi il tettuccio l'ho preso anche io, basta guardare la mia firma... E poi come posso dire che è bruttissima se io ne vado fiero?...

Quel verde è bello all'inizio che è una novità... vedremo fra qualche anno... secondo me stufa... il blue rimane uno dei miei colori preferiti ma ho già passato estati di fuoco su di una fiesta blue notte.... e quindi la mia ora è grigio platino, come insegna il mio buon babbino le cui auto sono sempre state o bianche o grigio metallizzate e non si entrava in un altoforno d'estate.

anche la mia era ironia ovviamente (cmq lo avevo capito) :D

cmq guarda secondo me hai ragione a lungo andare può stufare quel verde...però a vederlo così ci sono rimasto davvero così!:shock:

Io la mia punto prima serie la avevo grigio metallizzato e questa è la prima macchina blu della famiglia...devo dire che sono soddisfatto di entrambi colori...solo che il blu extreme si sporca troppo facilmente a differenza del grigio della punto che anche sporchissima era accettabile...

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Oggi sono andato a vederla!

ecco a voi. che ve ne pare? :D

16022010485.th.jpg

entro giovedì la immatricolano e lunedì la vado a ritirare. l'unica cosa che mi dispiace è il dover lasciargli la mia povera vecchia clio, è piena di problemi e anni, però ci sono affezionato! :D

complimenti è molto bella!!! comunque io al posto del tetto ci avrei messo i cerchi in lega, ma comunque sia è bella! complimenti ancora!!!

P.S. quella a fianco alla tua è una sportour blu star?

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

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Ho pensato ad un semplicissimo metodo per non smontare niente e verificare l'esistenza dei tweeter... volume al minimo assoluto bassi al minimo e alti al massimo, audio spostato tutto in avanti con il balancing e da un lato... stetoscopio su di un tweeter (quello del lato con l'audio). se non c'è niente non senti niente in quanto l'audio arriva allo sportello...

Non avete pensato che forse la griglietta si svita tipo ad incastro a baionetta come gli obiettivi delle reflex?

Stamattina ho provato ad alzare i tappi dei tweeter...ma niente!!si è alzato davanti ma non sono riuscito a stapparlo completamente!!ho paura a forzare non vorrei romperla...costano 30€ l'una!ho usato un cavviavite a testa piatta molto piccolo,ho abbassato la gomma del cruscotto,e ho fatto leva...poi ho inserito un cacciavite piatto più grande e con l'aiuto di una pinza a becco lungo ho stappato il frontale...ma niente la parte posteriore non è venuta via...ho provato anche a svitarli ma niente,sono ad incastro,anche la guida dice che basta usare un cacciavite piatto....bò!qualcuno che è riuscito a sollevarli?a me serve saperlo perchè devo vedere se arrivano i fili!! ciao!!

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

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