Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

scusate ancora nessuno ha visto se la dynamique 1.2 benzina 5 porte ha i freni a disco posteriori? E poi per il battitacco quanto vogliono per montarlo?

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

tutte le nuove clio hanno i freni a disco posteriori in quanto hanno l'esp di serie. Solo la GPL non li ha perché non ha neanche l'ESP.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Inviato
Io ho il BT e non ho i tweeter, Raven non potrebbe dipendere dal fatto che il tuo modello è quello preTomTom e quindi abbiamo aggiornato qualche dispoditivo elttronico nel passaggio?

Potrebbe anche essere...però non so...è difficile immaginare quale possa essere il motivo :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Inviato

grazie netnemo per la risposta mi rassicura dato che il mio amico avendo un modello gpl insiste che anche la mia giungerà con i freni a tamburo dietro anche se munita di esp+asr.

Si possono aggiungere i cerchi in lega post vendita?

Inviato

ciao a tutti, sono in procinto di prenderla, come la voglio io: 15.350€ + sconto concessionario mi vengono fuori 12.900€ chiavi in mano... è buono come sconto? Mi consigliate di prenderla qui?

Inoltre ho sentito che si sta parlando già di una nuova clio... per quando è prevista? non è che mi conviene aspettare?

Inviato

RITIRATA!

ImageShack Album - 5 images

per ora ho fatto queste 4 di sfuggita.. più una bonus della mia vecchia clio.

Commenti a caldo.

1.Bellissima!

2.Bellissima!

3.Il Tettuccio è veramente una cosa spettavolare!

4.Contro ogni mia rosea aspettativa, l'iPod Touch funziona egregiamente con la connection box!

5.L'impianto stereo non mi è sembrato malaccio.

6.Il 1.2 16v mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa in più, ma è il minore dei mali.

7.Il TomTom non è precisissimo, ma devo ancora eseguire l'aggiornamento ed è una cosa alla quale penserò in seguito.

8.La sensibilità del volante è davvero ottima! l'elettronica dà una grossa mano, sento a pelle la differenza con la clio vecchia!

9.Ho già detto che la trovo bellissima?! :mrgreen:

Inviato
RITIRATA!

Commenti a caldo.

1.Bellissima!

2.Bellissima!

4.Contro ogni mia rosea aspettativa, l'iPod Touch funziona egregiamente con la connection box!

6.Il 1.2 16v mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa in più, ma è il minore dei mali.

7.Il TomTom non è precisissimo, ma devo ancora eseguire l'aggiornamento ed è una cosa alla quale penserò in seguito.

8.La sensibilità del volante è davvero ottima! l'elettronica dà una grossa mano, sento a pelle la differenza con la clio vecchia!

bhè che dire... complimentoni è a dir poco stupenda!!! veramente splendida! auguri e goditela.

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Inviato
ciao a tutti, sono in procinto di prenderla, come la voglio io: 15.350€ + sconto concessionario mi vengono fuori 12.900€ chiavi in mano... è buono come sconto? Mi consigliate di prenderla qui?

Inoltre ho sentito che si sta parlando già di una nuova clio... per quando è prevista? non è che mi conviene aspettare?

tu hai qualcosa da rottamare?

-se SI lo sconto non è alto, spunterei ancora 500-900euro

-se NO lo sconto è ok, sono 2400euro circa ovvero oltre il 15%....

Per la Clio nuova.... devi aspettare ancora 2 anni giusti giusti. Non è certo in dirittura d'arrivo.

Inviato
RITIRATA!

Commenti a caldo.

1.Bellissima!

2.Bellissima!

Veramente Bella, quasi quasi rimpiango di non aver preso quel colore...

Xò la storia dell'Ipod Touch non la capisco, sulla mia non funziona proprio :(

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato
tu hai qualcosa da rottamare?

-se SI lo sconto non è alto, spunterei ancora 500-900euro

-se NO lo sconto è ok, sono 2400euro circa ovvero oltre il 15%....

Per la Clio nuova.... devi aspettare ancora 2 anni giusti giusti. Non è certo in dirittura d'arrivo.

ok grazie quindi mi consigliate di prenderla ora giusto?

Cmq senza rottamazione ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.