Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  alex73GTi scrive:
prova a ripassare dal concessionario e chiedigli se ti da la conferma che quella che ti arriverà è una 20th o una dynamique controllando le produzioni sulla loro intranet...

io ho ordinato a DICEMBRE e ancora non è arrivata:(r una dynamique 5 porte 4 vetri elettrici 1.2 16v 75cv euro 4 che differenza ha con la 20 th?

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

C'è qualcuno che ha acquistato una 1.5 85Cv dynamique 5p approfittando degli incentivi 2009?? Qual'era il prezzo di acquisto??

Inviato (modificato)
  gobblin75 scrive:
io ho ordinato a DICEMBRE e ancora non è arrivata:(r una dynamique 5 porte 4 vetri elettrici 1.2 16v 75cv euro 4 che differenza ha con la 20 th?

Ciao!

dal sito renault:

20th ANNIVERSARIO = CONFORT+

Gli equipaggiamenti di serie

• Alzacristalli a impulsi lato conducente
  • Barre del tetto longitudinali cromate (solo SporTour)
  • Battitacco 20th Anniversario
  • Fari a doppia ottica con maschera nera
  • Fari fendinebbia
  • Fasce paracolpi anteriori nero brillante
  • Navigatore Tom Tom integrato nella plancia
  • Inserti carbone scuro anodizzato brillante su console centrale e aeratori
  • Maniglie in tinta carrozzeria
  • Modanature laterali esterne Nero Nacrè (Grigio Scuro con carrozzeria in tinta Nero Nacrè)
  • Poggiatesta anteriori regolabili in altezza
  • Radiosat CD MP3 4x20W
  • Rivestimento della plancia "slush" con lavorazione ad effetto pelle e doppie cuciture in tinta Nero Nacrè
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Sedile posteriore sdoppiabile 1/3 2/3 (con piano di carico scorrevole sulla SporTour)
  • Stripping nero brillante sui montanti centrali
  • Tasca sullo schienale del sedile passeggero anteriore
  • Volante e leva del cambio in cuoio antracite

però non ha il cruise control e l'airbag a tendina..... ( ma alla fine non cambia molto dalla dinamique)

ecco le foto Renault Clio: la versione speciale '20th' per i vent'anni del modello

Modificato da Marco1986
Inviato
  alex73GTi scrive:
prova a ripassare dal concessionario e chiedigli se ti da la conferma che quella che ti arriverà è una 20th o una dynamique controllando le produzioni sulla loro intranet...

è una 20th anniversario, a fine mese la presenasentano al pubblico

Inviato
  Clionem scrive:
C'è qualcuno che ha acquistato una 1.5 85Cv dynamique 5p approfittando degli incentivi 2009?? Qual'era il prezzo di acquisto??

La mia riportata in firma è costata 13.200€

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato
  newclio2010 scrive:
è una 20th anniversario, a fine mese la presenasentano al pubblico

Il venditore mi ha detto che devono finire le scorte della dynamique, chepoi si chiamerà 20th anniversario

Inviato

Data ordine macchina: 30 novembre 2009

Data prevista consegna: 9 febbraio 2010

Data notizie consegna effettiva: 12 marzo 2010

Data prevista consegna effettiva (secondo loro): fine aprile, inizio maggio

Ora dico: è possibile che la macchina non l'avevano proprio ordinata??

è possibile che mi danno la 20th?? Io non la voglio. Io voglio la mia e basta... Che cavolo devo fa?? Il venditore mi dice di non preoccuparmi ma io non riesco a fidarmi.. Devo vedere che stanno facendo questi.. Ditemi voi come aiuto :(

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Inviato

Mi ha chiamato stamattina il concessionario, mi ha confermato che le 20th anniversario sono state lanciate e sono effettivamente in produzione e che l'ordine da loro effettuato è stato acquisito dalla fabbrica.. e che ha saputo che le 20th avranno priorità nella produzione rispetto alle altre.. però non si sa ancora niente di preciso sul fatto che i tempi previsti vengano rispettati..

Inviato

Ritirata! Beautiful! il minimo avevo letto in giro che il minimo era fissato a 600 giri, la mia sta a 1100! le vostre tce??

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  Cl@udio scrive:
Ritirata! Beautiful! il minimo avevo letto in giro che il minimo era fissato a 600 giri, la mia sta a 1100! le vostre tce??

La mia sta fra i 600 e i 700 come normale, ma alla prima accensione stava piu alta. Cmq controlla che il clima automatico non ti abbia acceso l'aria condizionata, con quella accesa i giri stanno piu alti

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.